Borse Mulberry: la mini Bayswater

da , il

    mini bayswater cipria

    Mulberry ci presenta una nuova versione della Bayswater, la celebre it bag della griffe inglese torna in una versione mini per la stagione primavera estate 2011, io la trovo adorabile ed è perfetta per chi non ama particolarmente le borse oversize. La mini Bayswater è una borsetta carina e sofisticata, segue in tutto e per tutto il design del modello originale solo che è un po’ più piccola, inoltre con queste ritrovate dimensioni si può portare anche a tracolla.

    La mini Bayswater è molto carina e secondo me è una valida alternativa al modello originale, inoltre costa anche qualcosina in meno, certo non è venduta a prezzi stracciati ma risparmierete qualche centinaia di euro.

    La Bayswater di Mulberry è una delle it bag della griffe, in questi anni l’abbiamo vista in varie versioni, colori, pellami e nuanches ed adesso la troviamo in una versione un po’ più piccola e declinata in morbida pelle di vitello color cipria.

    La borsa è carina e chic, le misure sono 27 x 20 x 16 centimetri ed il prezzo è 800,00 euro. Se cercate una borsa glamour e romantica, questo è l’accessorio che fa per voi!