Borse Mulberry, la Lily calf hair bag

Borse Mulberry, la Lily calf hair bag
da in Borse Mulberry, Borse Primavera 2011, Handbag, Tracolla, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    mulbery lyly calf hair bag

    Mulberry ci presenta la deliziosa borsetta Lily in una nuova versione in capelli di vitello, un materiale sempre più usato dagli stilisti che troviamo spesso nelle borse di lusso delle grandi griffe. La nuova borsa Mulberry fa parte della collezione primavera estate 2011, si tratta di una tracollina chic e versatile adatta a tutte le occasioni, è disponibile in varie nuanches ma noi restiamo fedeli ai colori pastello e al color cipria.

    La Lily calf hair bag di Mulberry è una graziosa borsetta che potete indossare in tutte le occasioni, in realtà questa borsa la conosciamo abbastanza bene dato che l’abbiamo vista già varie volte e soprattutto nella indimenticabile versione con la tracolla che diventa una collana tutta da sfoggiare!

    La nuova versione della Lily bag è pregiata e lussuosa ed infatti anche il prezzo è aumentato un po’ rispetto alle altre versioni in pelle di vitello semplice.

    La Lily bag presenta un design semplice a bustina con la patella di chiusura sul fronte con la clip magnetica, abbiamo inoltre una tracolla metallica con inserti in pelle per renderla più colorata.

    La tracolla si può indossare distesa oppure ripiegata per portare la borsa come handbag o sulla spalla.

    Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 1200 euro. Voi che ne pensate? Vi piace?

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryBorse Primavera 2011HandbagTracollahandbag Mulberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI