NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Mulberry: la Lily bag gioiello

Borse Mulberry: la Lily bag gioiello
da in Borse in Edizione Limitata, Borse Lusso, Borse Mulberry, Borse Primavera 2011, Clutch, Primo Piano, clutch Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry ci presenta la nuova borsa Lily in versione gioiello, in una esclusiva limited edition che affascinerà moltissime donne ma che, ahimè, solo in poche potranno permettersi. La Lily bag è una delle nuove borse cult della griffe inglese, dopo il successo della Bayswater e poi della Alexa bag, adesso la nuova it bag si chiama Lily ed è pronta a conquistare tutte noi! La griffe Mulberry è sempre molto attenta a creare borse da un lato versatili e comode, dall’altro però si diletta a proporci piccole meraviglie, sogni ad occhi aperti per viziarci e coccolarci.

    La griffe inglese Mulberry ci propone la Lily bag in versione gioiello, una creazione esclusiva e fatta interamente a mano dai maestri artigiani Mulberry, pensate che per ogni esemplare occorrono 18 ore di lavoro.

    La borsa è realizzata in pregiatissima pelle e tutta la lavorazione è svolta interamente in Gran Bretagna.

    Su ogni borsa sono applicati, artigianalmente, 2.596 cristalli Swarovski e 460 rivetti metallici. Una borsa davvero esclusiva e meravigliosa, perfetta per chi ama il modello di base ma non gli basta solo quello!

    La Lily bag gioielli di Mulberry la potete acquistare solo tramite lo store online dal sito ufficiale, il prezzo è 4400 euro, è tantissimo ma ci sono borse dai prezzi più elevati ma con dettagli glamour meno prestigiosi ed esclusivi.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse in Edizione LimitataBorse LussoBorse MulberryBorse Primavera 2011ClutchPrimo Pianoclutch Mulberry
    PIÙ POPOLARI