Speciale Natale

Borse Mulberry, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Mulberry, la collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Mulberry, Clutch, Handbag, Supersize, Tote, clutch Mulberry, handbag Mulberry, pochette Mulberry, tracolla Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry ci propone una collezione primavera estate 2012 di borse che punta a stupire con i suoi colori vivaci, perfetti per rappresentare la stagione e la voglia di color block che sta segnando tutti i settori della moda, dall’abbigliamento agli accessori. La nuova collezione parte da modelli classici delle collezioni del brand inglese, e li ripensa in tinte accese, in colori simbolo della primavera senza però dimenticare quell’allure sofisticato che da sempre contraddistingue i gioiellini delle linee Mulberry. Scopriamo insieme i modelli della nuova collezione primavera estate 2012.

    Borse Mulberry P/E 2012: le handbag
    mulberry borse pe 2012 holiday bayswaterNella linea di handbag Mulberry troviamo il bellissimo modello Bayswater con manico tondo, proposto in pelle opaca in tinte come il verde (990 euro su net-a-porter.com), il grigio, il più classico marrone e persino con stampa animalier. Ma le novità sono i modelli in pelle con effetto vernice, pensati in toni fluo come quelli del giallo nella versione Holiday Bayswater (1070 euro), perfetta per completare i look in color block! Nella linea delle handbag troverete anche le borse Alexa in pelle che riprendono la forma di una cartella e i modelli Picadilly e Harriet in versioni più chic ed eleganti (1350 euro la prima, 1190 la seconda).

    Borse Mulberry P/E 2012: le clutch
    mulberry borse pe 2012 cookieNel campo delle clutch Mulberry spazia tra diverse ispirazioni, proponendoci modelli come Lily pensata in suede con tracolla rimovibile e rivestimento con gemme colorate (1060 euro), ma soprattutto i modelli in pelle liscia e opaca e le versioni mini in vernice più sbarazzine e primaverili. I modelli più raffinati restano quelli delle clutch Cookie e Harriet in pelle color caramello (565 euro), Postman’s Lock in forme più strutturate e con zip e il modello Evelina che può facilmente diventare anche una shoulder bag (750 euro).

    Borse Mulberry P/E 2012: le borse con stampe
    mulberry borse pe 2012 donkeyUna delle novità di questa stagione primavera estate 2012 sono decisamente le borse con stampe colorate. Nella collezione di Mulberry ritroviamo modelli caratteristici come il borsone Clipper Medium con stampa leopardo in toni di verde abbinato tra l’altro alla clutch Rosie, ma anche le valigie si rivestono di particolare stampa leopardo, mentre sulle shopper spuntano simpatiche rappresentazioni di asinelli su tessuto jersey (185 euro), per le amanti di uno stile più ironico.

    Una collezione molto variegata quelle di Mulberry, alla quale presto si uniranno anche i modelli che abbiamo visto in passerella qualche settimana fa in occasione delle sfilate autunno inverno 2012-2013. Voi cosa ne pensate? Avete già scelto il vostro modello preferito?

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryClutchHandbagSupersizeToteclutch Mulberryhandbag Mulberrypochette Mulberrytracolla Mulberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI