NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Mulberry, la Bayswater Mini Messenger

Borse Mulberry, la Bayswater Mini Messenger
da in Borse Autunno 2010, Borse Mulberry, Tracolla, tracolla Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry, la Bayswater Mini Messenger

    Mulberry continua a far parlare di se, con il boom di iPad, iPhone e tutti questi deliziosi aggeggini tecnologici servono custodie belle e fashion per portarli sempre con noi in piena sicurezza. La griffe Mulberry quindi partendo dalla mitica Bayswater, realizza la Bayswater Mini Messenger, una tracollina adorabile e carina che potete portare sempre con voi e mettere dentro tutto quello che volete, unirete lo stile e l’esclusività di una delle borse più belle del momento, alla praticità di una tracolla piccola e comodissima.

    La Bayswater Mini Messenger di Mulberry fa parte della collezione autunno inverno 2010-11, è realizzata in pelle ed è disponibile in vari colori moda, troverete certamente quello che fa per voi, d’altronde le nuanches Mulberry sono famose per la loro bellezza disarmante.

    La tracollina Mulberry è semplice e dal design minimal, abbiamo una bustina in pelle con la patella ed una placchetta sul fronte che contiene una maxi chiusura turn lock, tipica proprio della Bayswater.

    La borsa presenta un’ampia tracolla in pelle, ai due lati abbiamo dei ganci in cui attaccare la tracolla che potete anche staccare e portare la bag come una pochette. La buona notizia è che questa bag potrà essere vostra al prezzo di 250,00 dollari, la trovate nelle boutiques Mulberry e nello store online sul sito ufficiale.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse MulberryTracollatracolla Mulberry
    PIÙ POPOLARI