Borse Mulberry, la Alexa denim bag

da , il

    Oggi vi presento una deliziosa borsetta Mulberry della nuova collezione, si tratta di una rivisitazione della Alexa bag, la borsa che la griffe ha dedicato alla fashionista Alexa Chung. La nuova Alexa bag per l’autunno inverno 2010 2011 è realizzata in jersey trapuntata con colori freschi come fucsia, nero, rosa mescolati e sfumati tra loro a creare uno stile urban chic, molto versatile e adatta alle ragazze giovani che son sempre un po’ restie a portare delle sontuose borse in pelle.

    La Alexa denim bag è realizzata in tessuto jeansato leggero, un jersey trapuntato con quadrati di medie dimensioni, mi piace lo stile giovane e colorato di questa borsa che rispetto all’originale però è più adatta ad un look da giorno.

    La nuova Alexa in denim fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, il design è sempre quello classico, abbiamo un manico in pelle intrecciata e delle fibbie verticali che scorrono lungo tutto il fronte.

    La borsa è spaziosa e versatile, si può usare per andare a scuola, a lavoro, per una gita o un weekend fuori città, insomma saprà accompagnarvi in tutte le occasioni. Questa bag la potete acquistare su www.net-a-porter.com al prezzo di 1000 euro.