NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Mulberry: Elle Macpherson con la Tillie bag

Borse Mulberry: Elle Macpherson con la Tillie bag
da in Borse Mulberry, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, Tracolla, tracolla Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Macpherson Elle School bag mulberry

    Elle Macpherson è una donna bellissima e stilosa, non è più una ragazzina ma continua ad essere meravigliosa, se sul red carpet e nelle occasioni mondane è quasi scontato che lo sia, lei risponde con la sua bellezza alle 8 e 30 del mattino mentre accompagna i suoi figli a scuola! Elle Macpherson è una delle top model storiche, continua ad essere un’icona di stile ed infatti anche il look di oggi è davvero carino, ispirato ai mitici anni Settanta, ai Seventies!!

    La bellissima Elle Macpherson è stata beccata a Londra di primo mattino, nonostante possa permettersi una dozzina di autisti è lei ad accompagnare i suoi bambini a scuola, ed anche per questa occasione lei è sempre bella e con un look impeccabile.

    Elle Macpherson sceglie un look in stile anni Settanta, indossa dei jeans a zampa a vita alta che porta con una cintura marrone e delle zeppe coordinate, a questi abbina una camicia bianca e stretch di Stella McCartney e poi la bellissima Mulberry Tillie shoulder bag, una borsa stilosa e comoda della nuova collezione che sceglie sempre in marrone.

    Elle completa il suo look con gli occhiali da sole scuri ed una pettinatura che incarna il simbolo della bellezza anni ’70, cioè Farrah Fawcett, che è venuta a mancare pochi anni fa.

    Se anche voi volete la borsa di Elle Macpherson, la potete acquistare al prezzo di 995,00 dollari, oppure cercate di farvela regalare dal vostro fidanzato!

    mulberry.tillie bag per elle

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbagTracollatracolla Mulberry
    PIÙ POPOLARI