Borse Mulberry, Edna mini shoulder bag

da , il

    Mulberry è un brand che negli ultimi tempi ha deciso di farci perdere la testa, l’ultima nata di casa Mulberry si chiama Edna ed è una tracollina bellissima e versatile adatta a chi ama le borse piccole e fashion. La Edna mini shoulder bag di Mulberry fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pelle color cammello ed è perfettamente in linea con le tendenze di stagione che vogliono il cammello un must per abbigliamento e accessori.

    La Edna mini shoulder bag di Mulberry è una tracollina chic e deliziosa che potete portare con la tracolla oppure staccarla e portare la borsa a mano come pochette.

    Questa borsa rispetto a tutte le altre ha una marcia in più perchè oltre a portarla o come tracolla o come pochette, potete usare la tracolla come collana o bracciale, Mulberry ha fatto in modo che in con un solo acquisto ci portiamo a casa due borse e una collana, niente male eh?

    Edna presenta l’interno in pelle scamosciata marrone e una patella sul fronte con chiusura turn lock. Le misure sono 20 x 16 x 7 centimetri, il prezzo è 750,00 euro.