Speciale Natale

Borse Mulberry dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Mulberry dalla sfilata Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Mulberry, Borse Primavera/Estate 2013, Handbag, Tracolla, clutch Mulberry, handbag Mulberry, Sfilata Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry presenta la sua nuova collezione di borse per la prossima stagione primavera estate 2013 nell’ultimo giorno della London Fashion Week, una linea sofisticata che introduce novità davvero interessanti tra le fila degli iconici modelli di borse Mulberry, ormai veri e propri status symbol per fashion victim e celebrity. In attesa che i giganti della moda italiana diano inizio alle danze con Milano Moda Donna, Mulberry ci ricorda che lo stile british è ancora uno dei più apprezzati, grazie a brand che sanno come coniugare eleganza e tocchi di carattere come in questo caso. Vediamo insieme la nuova proposta della griffe inglese.

    La London Fashion Week ha avuto alcuni dei più grandi protagonisti della scena fashion a livello mondiale tra i suoi brand, a cominciare da Vivienne Westwood che oltre a presentare una collezione favolosa di borse e abbigliamento, ha trasformato ancora una volta la sua sfilata in uno spettacolo improntato alla pop art, mentre altrettanto eccentrica è stata la passerella di Moschino Cheap&Chic, e anche in quel caso gli accessori della collezione si sono fatti notare eccome!

    Elegante come sempre la collezione di borse che ha accompagnato i look della linea estiva 2013 di Burberry Prorsum, sebbene non siano mancati accenti forti a volte davvero inaspettati. Per Mulberry calcano la passerella primavera estate 2013 modelli di handbag nuove e molto belle: parliamo delle Oversized Willow Tote, dalla forma squadrata e trapezoidale, con parte anteriore a forma di busta da lettera con logo su placca metallica che può essere rimossa trasformandosi in una clutch, doppio manico corto, zip e inserti metallici a completare la forma, il tutto in pelle con pannelli in struzzo proposto in diversi colori tra cui il beige, il bianco e il celeste.

    Bellissimi i nuovi modelli di bauletti, proposti con doppio manico, patta di chiusura con inserti metallicci e sistema turn lock, e intera superficie rivestita da stampa floreale o astratta in toni tenui come il beige e il bianco, abbinati agli outfit in passerella, mentre in colori pastello come l’arancione e il turchese sono pensati diversi modelli di handbag in pelle più grandi o più piccole e shopper con manici intrecciato a catena.

    Non mancano modelli più classici in bicolor bianco e nero o in total black, parliamo di handbag, shopper, tracolle più piccole e sbarazzine con catena lunga e ancora modelli con stampa rettile. Una collezione davvero favolosa, non siete d’accordo?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse MulberryBorse Primavera/Estate 2013HandbagTracollaclutch Mulberryhandbag MulberrySfilata Mulberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI