Borse Mulberry: Claudia Schiffer con la Alexa bag

Borse Mulberry: Claudia Schiffer con la Alexa bag
da in Borse Mulberry, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, Claudia Schiffer, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    claudia schiffer mulberry

    Ancora una celebrities che cade vittima della Alexa di Mulberry. Questa volta stiamo parlando di una delle top model più famose del mondo, un’icona che nonostante abbia deciso di restare lontana dalle passerelle continua a farci sognare nei servizi fotografici che le dedicano, come l’ultimo che l’ha vista posare per l’obiettivo di Karl Lagerfeld. Stiamo parlando di Claudia Schiffer, una delle super model degli anni novanta che ha scelto la Alexa di Mulberry. Ma quante saranno ormai le celebrities cadute nella rete di questa borsa?

    Anche Claudia Schiffer non è riuscita a resistere al fascino della Alexa, la borsa cult di Mulberry. Da quando Emma Hill ha deciso di dedicare la sua borsa di punta della primavera-estate 2010 alla it girl e nuova icona fashion Alexa Chung tutte si sono innamorate di questa school bag.

    Sono veramente tantissime le celebrities che si sono innamorate di questa borsa tanto che ormai ne abbiamo davvero perso il conto. Dopo Alexa Chung, che continua a sponsorizzarla in moltissime delle sue uscite, l’hanno scelta anche celebrities bag addicted come Sarah Jessica Parker, Katie Holmes e Olivia Palermo.

    E ora, eccola alla spalla di Claudia Schiffer, una top model che di certo è nota per la sua passione per le borse. L’ultima volta era stata avvistata con una borsa firmata D&G. Ma come si può resistere a una Alexa nonostante un armadio strapieno di modelli esclusivi? Impresa impossibile, evidentemente!

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbagClaudia Schifferhandbag Mulberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI