Borse Mulberry, Bayswater in struzzo color avorio

Borse Mulberry, Bayswater in struzzo color avorio
da in borse Inverno 2011, Borse Lusso, Borse Mulberry, Borse Pelle, Tote, tote Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio Mulberry ci propone una nuova versione della Bayswater, la it bag della maison che ormai da anni è uno dei modelli più in voga. La Bayswater è stata declinata in moltissime varianti, pellami pregiati ed esclusivi, colori moda, stampe e motivi particolari, oggi se ne aggiunge un’altra, una meravigliosa borsa in pelle di struzzo declinata in un bellissimo color avorio, una borsa elegante e molto delicata, perfetta per le donne di ogni età, nonchè un oggetto prezioso da tramandare di madre in figlia per intere generazioni, sembra uno scherzo ma voi non avreste voluto ricevere in eredità una bella Birkin o una Chanel 2.55?

    La nuova Bayswater di Mulberry fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è bellissima, romantica e molto chic, perfetta per tutte le donne che cercano una borsa grande e spaziosa per portare con se molte cose, ma che sia anche una borsa raffinata, questa Mulberry è certamente un ottimo compromesso.

    La bellissima tote firmata Mulberry è realizzata in pregiatissima pelle di struzzo color avorio, presenta il tipico design delle Bayswater, è una borsa spaziosa e comoda, perfetta da indossare con un completo elegante oppure con dei pantaloni chic.

    La bag presenta i doppi manici, la patella di chiusura e sul fronte una placchetta in metallo color oro con chiusura turn lock e logo Mulberry inciso sopra.

    Le misure sono 36 x 27 x 16 centimetri ed il prezzo è ben 5000 euro.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse LussoBorse MulberryBorse PelleTotetote Mulberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI