Milano Moda Donna

Borse Mulberry Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli da non perdere

Borse Mulberry Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli da non perdere
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Mulberry, handbag Mulberry, tote Mulberry, tracolla Mulberry
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/06/2015 14:30

    Cover Mulberry La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Mulberry propone modelli in alcune delle forme più amate della maison inglese, rivisitati in chiavi innovative e fashion. Creazioni in denim si alternano quest’anno a forme più sofisticate in tinte di tendenza: scopriamo insieme quali sono i modelli da non perdere.

    Bauletto in struzzo Collezioni come quella di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 eleggono i modelli in pelle di struzzo come i più trendy della stagione. Mulberry sceglie questo materiale per i suoi bauletti da giorno e le handbag strutturate, modelli con doppio manico e tracolla rimovibile declinati in toni scuri ed eleganti.

    Bayswater Double Zip tote Mulberry Alle più celebri tote della linea Bayswater quest’anno la griffe affianca le nuove Double Zip Tote, più piccole nella forma e arricchite da zip e inserti in metallo che danno loro un allure più moderno. Nella nuova collezione le troverete in tinte scure e pastello per tutti i gusti, borse da giorno tra le più chic della stagione.

    Cara Delevingne Bag Mulberry in denim I famosi zaini dedicati alla super modella Cara Delevingne tornano a dominare la linea invernale della griffe. Lanciate solo un paio di anni fa, queste creazioni chic hanno fatto innamorare tantissime donne, soprattutto nelle vesti più grintose come quelle rock glam e camouflage. I nuovi modelli invernali sono pensati tra gli altri materiali anche in denim in toni scuri.

    Hobo combinata Mulberry Al pari di collezioni come quella di borse Alexander McQueen per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Mulberry cede al fascino dei modelli in materiali combinati. A farsi notare tra le novità invernali sono infatti hobo e handbag in pelle opaca con pannelli in camoscio a contrasto, modelli casual ed easy chic che a quanto pare rappresenteranno uno dei trend invernali più belli.

    Mini bag in struzzoLe mini bag sono anche quest’anno le regine della stagione, borse in forme piccole e compatte che continuano a mietere successi nello star system internazionale. Mulberry adora le forme squadrate, per questo pensa modelli in pellami pregiati come il rettile e lo struzzo in toni scuri quali il nero, il blu notte e l’immancabile marsala con tracolla a catena a completare la forma.

    Secchiello Mulberry Negli ultimi due anni le borse secchiello hanno conquistato il favore di fashion victim e stilisti in tutto il mondo, rivisitate in chiavi sempre più glamour. Mulberry pensa per la stagione fredda modelli deliziosi in sfumature sorbetto e pastello, oltre alle vesti in colorazioni scure più facili da abbinare ai nostri look da giorno.

    Mini bag con borchie Mulberry A chi ama creazioni dallo stile più deciso, Mulberry propone mini bag e borse a tracolla con applicazioni di carattere come le borchie o altri inserti in metallo. Il modello nella foto ha forma a mezzaluna con lunga tracolla regolabile, declinato in una ricca gamma di colorazioni per tutti i gusti.

    Tote marsala Mulberry Come saprete, il marsala è il colore di punta di tutte le collezioni 2015. Non stupisce quindi che anche Mulberry proponga le sue borse da giorno e da sera in questa tinta così elegante. Il modello nella foto è una tote perfetta per essere usata anche come borsa da lavoro, dallo sviluppo verticale e dall’allure minimal chic molto raffinato.

    862

    Milano Moda Donna