Speciale Natale

Borse Mulberry Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Mulberry Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Borse Mulberry autunno/inverno 2014-2015Mulberry torna a stupire con una nuova collezione di borse pensata in previsione della prossima stagione fredda. Il brand britannico si avvale di una testimonial di eccezione che è diventata per l’occasione stilista: si tratta di Cara Delevingne, creatrice di alcuni dei tantissimi modelli per l’autunno/inverno 2014-2015. Zainetti, tote bag e tracolline miscelano sapientemente l’anima british e minimal di Mulberry con lo spirito glam rock della super top del momento. Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione e alcune immagini della campagna.

    La nuova collezione di borse firmata Mulberry trova ispirazione nei colori vividi e profondi della campagna inglese: le ricche querce, le colline lussureggianti avvolte dalle grigi nebbie, tutto sembra far parte di un dipinto nitido e quanto mai realistico. Dopo aver sorpreso con tonalità vivaci nella sua collezione primavera/estate 2014 Mulberry incanta con modelli dalle linee sobrie, che incarnano perfettamente il mood minimal del brand britannico.

    Ma c’è dell’altro. La stagione fredda di Mulberry ha il volto di una super top, la controversa e fascinosa Cara Delevingne, non solo testimonial, ma anche fashion designer: sono suoi, infatti, tre dei nuovi modelli proposti. Si miscelano armoniosamente lo stile british, bon ton e minimal di Mulberry e il carattere allegro e vivace della giovane Cara, protagonista assoluta protagonista dell’autunno/inverno 2014-2015 di Mulberry e della sua ultima campagna, ambientata nel countryside inglese.

    La linea Cara Delevingne for Mulberry prevede tre diversi modelli: una tote bag trapuntata con manici e tracolla, uno zainetto con fantasia camouflage, che si ispira alla tendenza degli zaini già in voga per la primavera/estate 2014 e poi una mini bag color tortora decorata con borchiette. Questi modelli sono disponibili in pelle naturale, nappa trapuntata e camouflage in cavallino.

    Si tratta di una collezione estremamente glamour ma sostanzialmente casual e pratica, pensata per il giorno, in particolar modo per chi non rinuncia mai alla propria dose di lusso quotidiano, neppure nella frenesia della città. La palette cromatica, come già accennato, attinge dai colori della natura autunnale: si alternano note di rosso vermiglio, verde foresta, verde prato, blu notte e tortora, senza dimenticare le nuance basic del bianco, del nero e l’immancabile burgundy.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di Mulberry, in collaborazione con Cara Delevingne.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Mulberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI