Speciale Natale

Borse Mulberry Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Mulberry Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Mulberry, clutch Mulberry, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry presenta la sua nuova collezione di borse autunno inverno 2013-2014, una delle linee più vivaci e colorate tra quelle proposte per la prossima stagione fredda. Pur partendo da alcune delle sue forme classiche e di maggior successo, Mulberry aggiunge una ventata di freschezza ai suoi modelli quest’anno attraverso una palette cromatica variegata e nuove forme originali e alla moda che di sicuro si faranno apprezzare dalle fashion victim in brevissimo tempo.

    Le proposte dedicate all’autunno inverno 2013-2014 si attestano quest’anno su alcuni trend molto interessanti, come la scelta di pellami pregiati, le stampe rettile grandi protagoniste di collezioni come quella di Bulgari e di Jimmy Choo, ma anche giochi cromatici di carattere che di certo sanno come farsi notare.

    Mulberry premia da anni tutto lo stile e l’eleganza del gusto british, le sue handbag Bayswater sono a oggi tra i modelli più gettonati tra le celebrity, senza dimenticare i bauletti Del Rey dedicati alla cantante americana, che stanno davvero spopolando negli ultimi due anni.

    La nuova collezione autunno inverno 2013-2014 spezzerà molto cuori, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La linea di handbag Mulberry premia nella collezione Bayswater classiche handbag in pelle con doppio manico lungo e patta di chiusura con serratura turn lock in metallo dorato completate da charm pendente, declinate in toni eleganti di blu scuro, rosso o verde scuro.

    Sono proposti con manico unico i modelli quadrangolari con profili arrotondati e tracolla regolabile e removibile, realizzati in pelle colorata opaca, in tonalità pastello molto accese come il giallo fluo, ma anche in pelle di rettile dall’allure più ricercato. Verde smeraldo, rosa cipria e rosso acceso per i modelli più sbarazzini in dimensioni più piccole.

    Le nuove handbag invernali hanno però una forma trapezoidale più particolare, con tasca frontale conclusa da zip dorate, nelle versioni in pelle opaca, verniciata o scamosciata anche con decorazione dall’effetto broccato lungo la tasca frontale.

    La linea di bauletti Del Rey vuole quest’anno modelli in pelle lucida con doppio manico e patta frontale in forme più arrotondate, ma non mancano bauletto più particolari con zip decorative in toni scuri o chiari. Le cartelle della linea Mulberry hanno forma rettangolare e manico unico, sono pensate in pelle o con stampa rettile e persino in struzzo in toni vivaci di giallo e verde smeraldo.

    Concludono la collezione clutch rettangolari con fiocco bon ton di chiusura o a forma di busta da lettere in pellami pregiati. Cosa ne pensate della proposta invernale di Mulberry?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Mulberryclutch Mulberryhandbag Mulberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI