Borse Mulberry: Alexa bag in rafia con stampa tigrata

Borse Mulberry: Alexa bag in rafia con stampa tigrata
da in Borse Mulberry, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry è una griffe fantastica, pian piano nel corso degli anni è riuscito a conquistare tutte le donne con i suoi accessori stilosi, gli abiti glamour e le scarpe affascinanti. Noi qui siamo su Bags Stylosophy e quindi parliamo di borse, le borse cult della griffe sono due: la Bayswater e la Alexa, oggi parliamo di quest’ultima che la griffe inglese ci ha proposto in una bellissima versione in rafia con una stampa tigrata dai toni pastello.

    La Alexa Raffia Trippy Tiger Bag di Mulberry è una borsa bellissima e chic, un modello davvero interessante e che è anche una valida alternativa alla Alexa bag classica in pelle, questa costa un pochino meno però, se i vostri fondi sono limitati e volete una borsa che duri nel tempo, è meglio puntare sul classico e magari scegliere il modello in pelle in una nuances neutra come il nero, il beige, un colore che non passi mai di moda e che sia cool anche tra venti anni.

    La bellissima Alexa Raffia Trippy Tiger Bag è una borsa davvero carina, fa parte della collezione primavera estate 2011 ed è realizzata in rafia in color avorio con sfumature rosa ed una stampa tigrata sui toni del viola/fucsia.

    La borsa per il resto segue il motivo classico della Alexa che ben conosciamo, il manico in pelle, le fibbie verticali, la chiusura turn lock ed una tracolla in dotazione.

    Questa borsa la potete acquistare sul sito www.mytheresa.com, il prezzo è 1000 dollari.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MulberryBorse Primavera 2011Handbaghandbag Mulberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI