Speciale Natale

Borse Motivi, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e i prezzi dei modelli [FOTO]

Borse Motivi, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 e i prezzi dei modelli [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Tote, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Motivi presenta la sua collezione di borse dedicata alla stagione autunno inverno 2012-2013, stagione che a quanto pare sarà segnata principalmente da forme rock glam e colorazioni scure, come già ci è capitato di notare commentando altre linee. Tanti i brand di moda economica che stanno puntando su ecopelle, borchie e lavorazione trapuntata nell’ultimo periodo, vi basti ripensare alla collezione proposta da Zara e alle novità targate Sisley. Anche Motivi non ha resistito e ha pensato modelli sulla stessa scia: diamo loro un’occhiata.

    Per la sua collezione autunno inverno 2012-2013 Motivi ha pensato diversi modelli di bauletti, una delle forme che noi fashion victim adoriamo letteralmente, non è così? Motivi ce li propone rigorosamente in ecopelle, in forme piccole e compatte, con doppio manico collegato per mezzo di inserti metallici. La prima variante di bauletto Motivi ha anche la caratteristica della superficie impreziosita da borchie, mentre il secondo modello preferisce pannello centrale con lavorazione trapuntata e impunture a vista.

    I prezzi sono rispettivamente 59.95 euro e 49.95 euro.

    In ecopelle nera è pensata anche la hobo con manico unico, un modello più comodo completato da zip superiore con ciondolo a catena, che troverete negli store e sul sito ufficiale del brand a 49.95 euro.

    Molto particolari le tote e le shopper della collezione invernale, dai modelli in forma trapezoidale alta in eco-suede con pannelli in vernice e manici doppi, completati da zip che chiude una tasca esterna (a 59.95 euro), alle bellissime shopper goffrate proposte dal brand in blu scuro o in grigio ghiaccio, con borchie a concludere i manici (49.95 euro), o ancora alle maxi bag con impunture a vista e catene al posto dei manici, in coordinato con quelle che segnano il profilo della forma (59.95 euro).

    Tra le novità troviamo poi un classico delle collezioni inverali quest’anno: le doctor bag. Motivi le propone in ecopelle con manico unico e fibbia di chiusura che termina con inserto dorato (59.94 euro).

    Tra i modelli più particolari però si fanno notare handbag con manico unico e tracolla rimovibile, la cui caratteristica più evidente è il rivestimento in eco pelliccia, mentre nella linea di clutch e tracolle spuntano modelli romantici con fiocchetto e rivestimento glitter (39.95 euro), e pochette con stampa rettile, altro must have irrinunciabile in questa stagione fredda (39.95 euro).

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini, avete già scelto il vostro modello preferito?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagToteTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI