Speciale Natale

Borse Moschino: tutti innamorati pazzi della Love Tote

Borse Moschino: tutti innamorati pazzi della Love Tote
da in Borse Moschino, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, Tote, handbag moschino
Ultimo aggiornamento:

    Love Moschino Shopper love

    Moschino è uno dei miei brand preferiti, il suo stile ironico e romantico è perfetto per me, e sono certa anche per la maggior parte di voi… è praticamente impossibile resistere alle creazioni glam di Rossella Jardini! Oggi vi propongo una borsa romantica e glamour della collezione primavera estate 2011 di Love Moschino, la Love Tote, una shopper in tessuto semplice e carina decorata con la scritta “Love” fatta da signorine con mise estive che emanano sorrisi e dolcezza a profusione.

    La nuova borsa Love Moschino è allegra e carina, questa griffe usa spesso l’amore come messaggio da diffondere nel mondo, come la pace, che Moschino sia molto peace & love, non è certo una novità… ma in fondo è anche per questo che ci piace così tanto, questo essere un figlio dei fiori perenne, ma chic, che porta la sua filosofia di vita in passerella, nei negozi e nelle strade.

    In un momento come questo, dove odio, indifferenza e valori un po’ sballati, sono all’ordine del giorno, il diffondere l’amore, sentimenti puri e semplici, credo sia importante, non dico che dobbiamo diventare ambasciatori dell’amore totale, ma portare qualche sorriso qua e là credo possa essere utile a noi, e a chi ci circonda. Andare in giro con questa borsetta Love Moschino scatenerà sorrisi e dolcezza a catena, questo è sicuro.

    La Love Tote è solo una delle tante borse romantiche e “pacioccose” di Moschino, questo modello presenta i doppi manici ed una comoda chiusura con la zip. La potete acquistare da Bloomingdales al prezzo di 250,00 dollari. Moschino comunque ha anche un fornitissimo store online, quindi la troverete anche lì, insieme a tante altre bellissime borse.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MoschinoBorse Primavera 2011HandbagPrimo PianoTotehandbag moschino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI