Speciale Natale

Borse Moschino Resort 2016 [FOTO]

Borse Moschino Resort 2016 [FOTO]

    Moschino presenta la sua collezione di borse Resort 2016, una linea deliziosa in cui tornano alcune delle forme più belle del marchio in vesti innovative tutte da scoprire. La maison italiana dimostra da sempre un debole per creazioni eccentriche e sopra le righe, così in vista della stagione primaverile punta su tinte forti, forme originali e dettagli decorativi unici nel loro genere.

    I modelli più chic della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Moschino sono stati ideati dall’estroso stilista Jeremy Scott, adorato dalle star di tutto il mondo. Negli ultimi due anni è stato proprio lui a curare i look in passerella per il marchio e a lanciare modelli di borse diventati in brevissimo tempo delle it-bag irresistibili.

    Primo piano quindi sugli incantevoli zaini, cuore delle proposte del marchio, che nella collezione pre-estiva 2016 trovano interpretazioni squisitamente fashion. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previsti nella più classica veste in pelle nera con catene ed elementi decorativi in metallo dorato lungo tutta la superficie cui si alterna il logo della griffe in primo piano, ma soprattutto nelle varianti in colorazioni pastello intense come il rosa baby e il giallo sole, con superficie trapuntata. Spazio quest’anno anche a modelli in black & white con superficie interamente scandita da decorazioni a stampa in stile graffiti, fantasie che vengono riproposte anche lungo le borse a mano della linea.

    Le handbag della collezione Moschino sfoggiano forme molto originali: parliamo di borse squadrate con doppio manico in pelle che imitano in tutto e per tutto la forma di una busta da shopping, con base in pelle bianca e il logo della griffe in primo piano. Non mancano però shopper più grandi e capienti in pelle rossa verniciata con zip laterali in metallo dorato.

    Collezioni come quella di borse Resort 2016 Chanel ci dimostrano che il prossimo anno vedrà nuovamente il successo delle mini bags, borse di piccole dimensioni che Moschino ha rivisitato in versioni davvero chic: si tratta di mini secchielli con coulisse dorata e frange pendenti, di shoulder bag a forma di giacche di pelle, struttura molto cara al marchio, e di versioni interamente trapuntate o con superficie liscia in colorazioni quali il rosa, l’oro, il bianco, il più classico nero, il rosso e il turchese sorbetto.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Moschino Resort 2016 che vi conquista al primo sguardo?

    439

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI