Borse Moschino Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Borse Moschino Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Borse Moschino, Borse Primavera/Estate 2017, Evergreen bags, handbag moschino, pochette moschino
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Moschino Primavera/Estate 2017 è anche quest’anno una delle più innovative e originali. La maison italiana celebra la bella stagione attraverso borse a tracolla uniche e immediatamente riconoscibili, frutto dell’estro creativo sopra le righe dello stilista Jeremy Scott, ma non mancano borse a spalla più classiche, modelli matelassè trapuntati, borse a secchiello e zaini sporty chic nelle tinte più belle della stagione: diamo uno sguardo alla collezione borse Moschino 2017.

    Tracolla giacca Moschino multicolor

    La linea di borse a tracolla Moschino ci propone modelli davvero irresistibili, creazioni in pellami pregiati in nuances scure o pastello. Tornano le borse Moschino a forma di giacca di pelle, nelle varianti in total black con borchie argento oppure dorate, ma soprattutto nelle eccentriche vesti multicolor e in quelle con applicazioni colorate su base rosa confetto e non solo. Collezioni come quella di borse Prada Primavera/Estate 2017 celebrano quest’anno i modelli con applicazioni floreali e ironiche, articoli che non mancano nella linea della maison, in forme piccole e grandi. Incantevoli anche le borse a secchiello Moschino e le varianti con foulard decorativo a completare la forma.

    Shopper a fiore Moschino

    Nella collezione di borse a spalla Moschino troviamo alcune delle creazioni più stravaganti della stagione, a cominciare dalle shopper a forma di grandi fiori, in sfumature di arancione, magenta e azzurro. Più classiche nella forma le tote verticali con il logo del brand lungo il pannello frontale, in pelle nera o bianca, mentre nella collezione di borse Love Moschino Primavera/Estate 2017 troviamo grandi shopper con stampa multicolor e handbag più piccole a tinta unita sempre in nuances molto intense.

    Zaino a fiori

    La collezione di borse estive Moschino dedica ampio spazio alle mini bags, borse di piccole dimensioni di cui tutte le blogger sembrano essersi innamorate. Parliamo di mini handbag che ripropongono in proporzioni minori la forma dei modelli grandi da giorno, borse in pelle a tracolla a forma di orsetti e fiori e borse Moschino trapuntate dalla lavorazione matelassè nelle tinte tipiche della maison, il nero, il rosso e il bianco. Sfumature pastello per tutti i gusti per gli zaini grandi e mini della linea, quest’anno anche con grandi applicazioni a forma di fiori su tutta la superficie. Date uno sguardo alle immagini delle borse Moschino nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello dalla nuova collezione 2017?

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MoschinoBorse Primavera/Estate 2017Evergreen bagshandbag moschinopochette moschino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI