Speciale Natale

Borse Moschino Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Moschino Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Moschino, Borse Primavera/Estate 2015, handbag moschino, tracolla moschino
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Moschino per la Primavera/Estate 2015 è una delle più stravaganti, ancora una volta una linea curata dall’eccentrico stilista Jeremy Scott che ha saputo mixare forme trendy con dettagli decisamente inaspettati. La maison italiana incentra la sua proposta estiva sull’universo delle Barbie, facendo anche quest’anno il verso al mondo del consumismo e dell’immagine in maniera innovativa.

    Inutile dire che le borse Moschino hanno lasciato senza parole già alla loro comparsa in passerella in occasione di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015, appena presentate e già sfoggiate nel giro di pochissime ore da tantissime star, da Chiara Ferragni ad Anna Dello Russo. La collezione in stile “Barbie” creata da Jeremy Scott per la maison ha fatto il giro del mondo lanciando tendenze molto grintose per la prossima stagione calda.

    Tornano quindi alcune forme che hanno già sancito il successo della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Moschino, come i secchielli e le tracolle realizzate a imitazione di chiodi di pelle in stile biker. Le nuove vesti sono state realizzate in pelle rosa candy, come c’era da aspettarsi, borse a tracolla con collo ripiegato, borchie in metallo argentato, zip e manico a catena dallo stile davvero irresistibile. Ai modelli rosa si alternano quelli in vernice color oro, ben più estrosi.

    I secchielli, forma ormai iconica delle collezioni Moschino, sono pensati con grande tasca frontale con logo a lettere dorate su base in pelle rosa, così come in altri colori pastello e neon quali il giallo, l’azzurro e il verde, o nelle varianti su base nera con le lettere del logo multicolor.

    La linea di borse a tracolla è ricchissima di novità imperdibili, modelli con la lavorazione trapuntata che la maison adora declinati in pelle lilla e rosa, varianti con logo realizzato sullo stile del font Barbie, ma soprattutto mini bag a forma di dècolletès cap-toe rosa con punta dorata e varianti a forma di cuore con borchie dorate. Tracolle laminate color oro lasciano il passo a forme più piccole per marsupi nella stessa gamma di nuances scure o pastello.

    Spazio poi a borse in pvc gonfiabile, a zaini dalla forma di salopette in denim e a modelli più classici ispirati a quelli scolastici in tessuto tecnico nero o rosa con scritta logata all-over. Date un’occhiata alle foto della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Moschino nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MoschinoBorse Primavera/Estate 2015handbag moschinotracolla moschino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI