Speciale Natale

Borse Moschino Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Moschino Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Moschino, Borse Primavera/Estate 2014, handbag moschino, tracolla moschino
Ultimo aggiornamento:

    Con la sua collezione di borse per la Primavera/Estate 2014 Moschino rinnova la sua carica di ironia e stile gioioso, tornando a pensare modelli originalissimi in grado di dettare le nuove tendenze del periodo. Moschino ci propone ogni anno collezioni sopra le righe, ricche di modelli vivaci e poco convenzionali, così anche la linea ideata in vista della stagione calda non è da meno, una collezione dagli accenti anni ’90 e dalla palette cromatica irresistibile.

    Le borse per la bella stagione primavera estate 2014 sono tutte realizzate in tinte vitaminiche quest’anno, a dimostrazione che i toni pastello e le stampe multicolor saranno sempre un carattere distintivo del periodo, un trend senza tempo che però tutte le grandi maison di moda trovano il modo di reinterpretare in chiavi nuove un anno dopo l’altro.

    Moschino è sicuramente uno dei grande protagonisti in questo settore, come del resto vi dimostreranno molto bene le immagini della nostra fotogallery. Cuore della proposta Moschino per la primavera estate 2014 sono i secchielli, borse dal mood rock glam e dagli evidenti accenti anni ’80-’90 realizzate in versioni irresistibili.

    Si tratta di modelli proposti in dimesione media o mini, realizzati in pelle opaca o in pelle verniciata, e nelle versioni più sbarazzine anche con superficie laserata. A completare la forma dei secchielli ecco catene in metallo dorato che fanno pendant con il logo della griffe scritto per intero lungo il pannello inferiore. Li troverete in pelle nera, bianca, blu e in deliziosi colori pastello come l’arancione e il giallo.

    Anche la linea di shopper si muove sullo stesso stile.

    Spazio a shopper in pelle nera e a tote bicolor con logo in basso, a modelli nell’incantevole radiant orchid che rappresenta il trend numero uno della primavera estate 2014, e a tote con stampa floreale più romantiche.

    Alla sua linea più economica e giovanile, la Moschino Cheap and Chic, la maison dedica tutto la sua voglia di osare. Vedrete infatti tracolle vivaci a forma di girasole, versioni anche più ironiche a forma di innaffiatoio, handbag in pelle nera con stampa margherite a contrasto, tracolle e shopper in tessuto con fantasia floreale e shopper con manico doppio oppure unico in sfumature pastello di turchese, giallo e arancione.

    Tinte accese anche per secchielli, modelli in color block o bicolor che fanno eco a tracolle piccole con cuore o margherita lungo la patta frontale. Qual è il modello Moschino che correrete a comprare quest’anno?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MoschinoBorse Primavera/Estate 2014handbag moschinotracolla moschino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI