Borse Moschino, Peace Shopper

da , il

    moschino peace shopper

    Iniziamo questo lunedì mattina in compagnia di Moschino e della sua Peace Shopper, una borsa colorata e glamour perfetta per tutte le donne, le ragazze e le signore che adorano lo stile ironico e glam di Rossella Jardini. La Peace Shopper fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa shopping decorata con una stampa elegante e che ricorda un po’ le stampe degli iconici foulard Hermes, ovviamente però qui c’è meno classicismo e molta più ironia.

    La nuova Peace Shopper di Moschino è una borsa shopping versatile e comoda che potete portare sempre con voi, è perfetta sia per la primavera e l’estate che per i mesi freddi, insomma è una borsa che potrebbe diventare la vostra nuova migliore amica.

    Rossella Jardini mixa sempre moda, attualità, messaggi positivi, diciamo che lo stile Peace & Love rappresenta lo spirito della griffe italiana e tutte le sue linee e quindi non poteva mancare la Peace Shopper, una borsa in cui è stampato il simbolo della pace.

    La Moschino Peace Shopper è realizzata in tessuto, presenta la chiusura con la zip ed i doppi manici fatti con anelli di metallo intrecciati con fili arancioni.

    Il prezzo di questa borsa è 250.00 dollari, potete acquistarla da Bloomingdales oppure sul sito ufficiale Moschino.