Milano Moda Donna

Borse Moschino collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Moschino collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Borse Moschino, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Tracolla, handbag moschino
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione di borse Moschino per la primavera estate 2012, a poche settimane dalla sfilata autunno inverno 2012 2013 è arrivato il momento di tuffarci nelle proposte colorate e stravaganti della bella stagione. Rossella Jardini è una delle stiliste italiane più brave, il suo stile ironico e romantico è sempre impeccabile e racconta alla perfezione la donna di oggi che se da un lato si riprende la propria femminilità, dall’altro è anche consapevole del fatto che deve darsi da fare!

    moschino pe 2012 oro
    Un must Moschino che torna puntuale ad ogni nuova collezione è l’accoppiata nero e oro, un mix glamour e stravagante che è declinato sempre in modo diverso. Per la prossima stagione Moschino ci propone una handbag molto interessante formata da una sacca in tessuto nero che viene letteralmente inglobata in una rete fatta di pelle dorata, un modello molto stravagante adatto all’estate, che si può abbinare ad abiti in lino ma anche a mise appariscenti, sempre giocate sul nero e oro. Molto più easy e versatile la shopper dorata interamente ricoperta di paillettes iridescenti su cui troviamo la scritta ”Luxury is relative” in nero. Il nero è ripreso anche nei doppi manici e nelle fibbie sul fronte.

    moschino pe 2012 handbag
    La it bag di Moschino è sicuramente la borsa Olivia Spectator, una handbag dall’animo vintage ma molto simpatica e ironica che Rossella Jardini ha presentato in tantissime nuove versioni. Questa borsa è caratterizzata dagli anelli frontali a forma di cuori, da una fibbia di chiusura e da piccoli doppi manici. Per le amanti del “less is more” abbiamo Olivia in total black oppure in una versione sempre in nero ma con i bordi con delle cuciture a vista.

    Un modello molto carino è quello in color carta da zucchero effetto trompe oeil, infine per le nostre amiche votate al Peace & Love non poteva mancare la versione tutta cuori, amore, fiori e pace.

    moschino pe 2012 bag
    La primavera estate 2012 di Moschino vede anche il grande ritorno delle frange che però sono proposte in una originalissima versione larga e corta e anche poco mobile, sono molto vistose ma anche simpatiche, perfette per le ragazze che adorano uno stile un po’ eccentrico ma sempre glamour. Molto interessante anche la linea plissè, abbiamo tracolline e tote in tessuto, formate da striscioline colorate cucite al centro, e svolazzanti sopra e sotto, borsette frou frou perfette per tutte le donne, anche per le ragazze più giovani. Questi modelli si potranno sfoggiare anche nel prossimo inverno, quando farà molto piacere portare un po’ di colori nelle grigie giornate di pioggia.

    Ti potrebbero interessare:
    Milano Moda Donna A/I 2012-13, le borse della sfilata di Moschino
    Campagna pubblicitaria Moschino P/E 2012
    Le borse LOVE Moschino svampite e chic, quando l’ironia è tutto!

    643

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse MoschinoBorse Primavera/Estate 2012HandbagTracollahandbag moschino Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/03/2012 20:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI