Borse Moschino Cheap & Chic: tracollina navy

Borse Moschino Cheap & Chic: tracollina navy
da in Borse Cheap & Chic Moschino, Borse Primavera 2011, Clutch, Tracolla, clutch Moschino Cheap Chic
Ultimo aggiornamento:

    moschino cheap and chic tracollina navy

    Oggi vi presento una bellissima borsa Moschino Cheap & Chic che fa parte della nuova collezione primavera estate 2011, una tracollina graziosa e molto primaverile realizzata in pelle nera e rafia bianca. Questa borsetta Moschino Cheap & Chic l’abbiamo vista in occasione del Milano Moda Donna lo scorso settembre, quando lo stile navy portato in scena da Rossella Jardini ha conquistato tutte le fashion addicted che amano la moda e le borse!

    La borsetta che vediamo oggi è semplice ma originale, fa parte della collezione primavera estate 2011 di Moschino Cheap & Chic, si tratta di una tracollina davvero carina, perfetta per chi ama gli accessori Moschino e vuole un accessorio sbarazzino e glamour da portare sempre con se.

    La nuova tracolla Moschino Cheap & Chic è realizzata a strisce orizzontali in pelle nera e rafia bianca , presenta una comoda tracolla in pelle arancio multivitaminico e poi è decorata sul fronte con una barchetta smaltata applicata di sopra.

    Questa borsa è una meraviglia, un accessorio piccolo ma che sa il fatto suo e che potete abbinare ad un vestitino in lino o crochet, con un tailleur dal taglio moderno, ma anche con un tubino o dei semplici jeans.

    Il prezzo è 595,00 euro e la potete acquistare sul sito ufficiale Moschino.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Cheap & Chic MoschinoBorse Primavera 2011ClutchTracollaclutch Moschino Cheap Chic
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI