Borse Moschino Cheap & Chic Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Scopriamo insieme la nuova collezione di borse Moschino Cheap & Chic per la primavera estate 2012, la bravissima Rossella Jardini ci ha presentato borse e accessori allegri e briosi, perfetti per tutte le donne. Moschino Cheap & Chic è il marchio giovane del gruppo Moschino, rispetto alla linea principale è più giocosa e scanzonata, osa con colori e texture molto stravaganti, ma sempre puntando tutto sulla femminilità e sull’ironia che sono da sempre i punti di forza della griffe.

    Borse Moschino Cheap & Chic: le shopper ispirate alle capitali europee

    Greetings from Moschino

    La linea più glamour della collezione di Moschino Cheap & Chic per la primavera estate 2012 è la “Greetings from”, borse, vestitini e magliette decorate con le stampe di famose città in versione vintage. Abbiamo le borse con la Torre Eiffel per le nostre amiche più romantiche, le celebri cabine telefoniche di Londra, la Statua della Libertà per chi sogna New York e poi il Duomo di Milano e il Colosseo per chi ha un animo patriottico. Queste borse sono davvero carine e sono disponibili in vari modelli e colori, le tote e le handbag costano tutte 345,00 euro, le pochette con il manico invece costano 195,00 euro.

    Borse Moschino Cheap & Chic: cuori & romanticismo

    Moschino Cheap and Chic pochette

    I cuori non mancano mai nelle collezioni di Moschino e per la prossima primavera esplodono sulle borse. Rossella Jardini ci propone delle tote in tela decorate con un maxi cuore sul fronte che costano tra i 350,00 e i 450,00 euro. Molto carine e vezzose le handbag romantiche, ad esempio la borsetta in rosa fragola e beige con un cuore dorato molto fashion, se preferite qualcosa di più sobrio, la handbag/bauletto in pelle nera con cuore fucsia vi ruberà il cuore! Abbiamo anche una simpatica tracollina trapuntata in rosa fragola con un cuoricino sul fronte, disponibile anche in rosa glossy ma con un fiocco, e poi delle pochette piatte con un cuoricino decorativo che si possono abbinare a tailleur e completi classici che necessitano di essere vivacizzati.

    Borse Moschino Cheap & Chic: i modelli spiritosi

    Moschino Cheap and Chic borsa anello

    Ironia e allegria sono molto importanti per Rossella Jardini e anche nella collezione primavera estate 2012 di Moschino Cheap & Chic inserisce borse esilaranti e perfette per far tornare il sorriso sul nostro volto anche nelle giornate più storte. Una borsa perfetta per chi ama l’ironia travolgente di Moschino è sicuramente la tracollina in pelle turchese trapuntata, decorata con il sole e la nuvoletta. E che dire della borsa che per manico ha una forchetta, e quella che invece ha una collana di perle? E per le nostre amiche più romantiche che si sono stancate di aspettare la “proposta” da parte del loro uomo, c’è la borsetta con il solitario!