Borse Moschino Cheap & Chic, la pochette con il cuore

da , il

    Moschino Cheap & Chic, la pochette con i cuori

    La griffe Moschino Cheap & Chic rientra nella rosa dei miei marchi preferiti, adoro lo stile di queste borse ed in generale di tutto quello che propone Rossella Jardini, ha una fantasia ed un’originalità mista a brio e romanticismo che non può che essere frutto del cuore e del cervello di una donna, una splendida donna direi! Oggi vediamo insieme una deliziosa pochette della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di Moschino Cheap & Chic, la Nappa Medium leather Cross Body bag.

    Moschino Cheap & Chic così come Moschino e Love Moschino hanno come caratteristica di base la presenza dei cuoricini, del rosso, di uno stile glamour ma anche romantico, fatto per donne che vogliono essere belle e alla moda ma che hanno anche tanto da dire!

    La pochette Moschino Cheap & Chic è realizzata in pelle rossa, abbiamo la patella plisettata e la base in pelle trapuntata, un mix bello e che da questa borsetta quel quid in più che la fa staccare nettamente dalla 2.55 di Chanel e da tutte le borse di questo tipo che ormai hanno anche un po’ stancato.

    La nuova borsa Moschino Cheap & Chic presenta la chiusura turn lock sul fronte, una tracollina lunga in parte in pelle nera ed in parte a catena, la cosa più chic è certamente lo charms a forma di cuoricino realizzato in pelle color avorio.

    Questa borsa la trovate sul sito di shopping online www.houseoffraser.co.uk al prezzo di 519,00 sterline.