Borse Moschino Cheap & Chic: handbag in rafia con pietre turchesi

Borse Moschino Cheap & Chic: handbag in rafia con pietre turchesi
da in Borse Cheap & Chic Moschino, Borse Moschino, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag moschino
Ultimo aggiornamento:

    moschino moschino cheap and chic borsa rafia

    Moschino Cheap & Chic ci propone una graziosa borsetta per la primavera estate 2011, una handbag realizzata in rafia molto semplice e carina ma perfetta per la bella stagione soprattutto per chi non ama le borse e gli accessori particolarmente appariscenti. Questa borsetta è perfetta per tutte le donne, dalle ragazzine alle donne più mature, da un lato ha il difetto che si può usare solo in estate dato che è fatta in rafia, però occorre precisare che di estate in estate andrà sempre bene perchè in fondo paglia, rafia, corallo e pietre turchese sono un appuntamento fisso!

    Moschino Cheap & Chic è una delle mie griffe preferite, adoro lo stile di Rossella Jardini che rende speciale tutto quello che propone mixando romanticismo, femminilità e tanta ironia, che è un ingrediente indispensabile per rendere allegra e divertente la nostra vita.

    La borsetta Moschino Cheap & Chic è una handbag classica, presenta un design minimal con patella di chiusura con clip magnetica sul fronte. La borsa presenta un manico singolo imbottito in pelle marrone e poi nella parte frontale abbiamo un filo di pietre turchesi intrecciate a formare una sorta di pietra grande fatta da vari filini intrecciati.

    Questa borsa la potete acquistare negli store Moschino oppure se non ne avete uno vicino, potete sfruttare lo store online e fare i vostri acquisti comodamente da casa. Il prezzo è 495,00 euro.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Cheap & Chic MoschinoBorse MoschinoBorse Primavera 2011Handbaghandbag moschino
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI