Milano Moda Donna

Borse Moschino Cheap and Chic Autunno/Inverno 2012-13, ironiche e chic [FOTO]

Borse Moschino Cheap and Chic Autunno/Inverno 2012-13, ironiche e chic [FOTO]

    Moschino Cheap and Chic è la linea giovane e frou frou del marchio Moschino, quella più metropolitana e trendy che fa divertire come una matta Rossella Jardini. Moschino Cheap and Chic ci presenta una ricca preview delle borse della collezione autunno inverno 2012-2013, accessori molto carini e sbarazzini che ben si sposano con la nostra vita di tutti i giorni, daranno un pizzico di ironia alla vostra vita. Scopriamo insieme tutte le novità della prossima stagione fredda.

    moschino cheap chic adv
    Moschino Cheap and Chic ci presenta una campagna pubblicitaria davvero carina, molto zuccherosa e frou frou in cui, con un po’ di attenzione, possiamo notare le borse più cool della stagione fredda. Le campagne di Moschino sono sempre molto belle, vezzose ma mai volgari, la griffe opta per uno stile da bambina impertinente che funziona sempre e piace moltissimo a noi donne.

    moschino cheap chic clutch
    La borsa più simpatica della collezione autunno inverno 2012-2013 di Moschino Cheap and Chic è sicuramente la Vanity box, una clutch dall’animo vintage con la scritta “Vanity box” sul fronte, con la chiusura a borsellino e un manico rigido abbastanza ampio. Questa borsa è sicuramente la it bag della stagione, è realizzata in pelle verniciata ed è disponibile in vari colori: arancio, blu di Prussia, beige e nero.

    moschino cheap chic clutch paillettes
    Se cercate delle borse vistose e glamour, non potete perdere la bellissima tracolla con paillettes di Moschino Cheap and Chic, un modello ripiegato, con la chiusura con la zip ed una simpatica nappina in pelle nera, molto bello anche il manico in pelle intrecciata con le catene dorate.

    moschino cheap chic pochette
    Anche Moschino Cheap and Chic ci presenta la sua versione della pelliccia con una borsa davvero glamour, una pochette frou frou a pelo lungo dègradè e arcobaleno dai toni opachi, un modello con la chiusura con clip magnetica e i doppi manici a catena in metallo dorato. Questa borsa sarebbe stata bellissima anche in pelliccia ecologica, sintetica ed eco friendly.

    moschino cheap chic tracolla
    Le borse in pelle di Moschino non sono mai banali, semplici ma sempre molto particolari e grintose. Molto carino il modello multicolor in patchwork fatto con rombi colorati con pellami di vari tipi (pitone, vitello e suedè). Tra le borse che vi consigliamo di acquistare c’è sicuramente la tracollina simil Chanel in pelle nera trapuntata, semplicissima e decorata con un fiocchetto in metallo dorato nella chiusura. Se volete è disponibile anche in altri colori e con un cuore al posto del fiocco.

    643

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI