Speciale Natale

Borse Moschino Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Moschino Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Moschino, Evergreen bags, handbag moschino, moschino collection
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Moschino si attesta anche quest’anno come una delle più originali e anticonvenzionali tra quelle presentate dalle grandi maison di moda made in Italy. La griffe torna a premiare lo stile rock glam che le è caro da sempre, ma non dimentica novità più particolari nelle tinte che detteranno tendenza nella prossima stagione. Scopriamo insieme le creazioni più glamour dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Moschino.

    In passerella in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017, lo stilista Jeremy Scott ha voluto solo articoli in forme originali dalle stampe altrettanto caratteristiche, una capsule collection che torna a fare il verso al mondo del consumismo: spazio quindi a tracolle realizzate a forma di pacchetti di sigarette, a mini bags e handbag dai motivi colorati sullo stesso tema e a zaini le cui fantasie ricordano proprio la carta bruciata, con il logo del marchio a grandi lettere lungo il pannello frontale.

    La linea regolare della maison ripropone la forma delle tracolle che imitano le giacche di pelle in stile biker, quest’anno nelle varianti con borchie più eccentriche. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse con tracolla a catena dagli hardware in metallo argento oppure dorato, con micro borchie tonde lungo tutta la superficie. Le versioni prive di borchie sono declinate anche in colorazioni diverse dal nero più tradizionale, come il rosso e il blu elettrico, tinte che tornano per le borse da giorno più grandi della linea.

    Al pari di collezioni come quella di borse Gucci Autunno/Inverno 2016-2017, anche Moschino inserisce nella sua proposta per i mesi freddi tote verticali dallo stile minimal chic prive di impunture a vista, creazioni in pelle nera, rossa o blu nelle versioni con il logo a grandi lettere oppure senza logo lungo il pannello principale.

    Tornano anche i secchielli, le incantevoli borse casual chic con coulisse superiore di chiusura nella stessa ricca gamma cromatica delle altre borse da giorno, mentre il logo a grandi lettere bianche, dorate o argentate viene riproposto alla base degli zaini, modelli in pelle nera trapuntata previsti sia nella dimensione large più grande che in quella medium più piccola. In coordinato con le borse da giorno Moschino pensa necessaire e clutch che ne ripropongono colorazioni e dettagli decorativi.

    Cosa ne pensate della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Moschino?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse MoschinoEvergreen bagshandbag moschinomoschino collection

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI