Speciale Natale

Borse Moschino Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Moschino Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Moschino, handbag moschino, tracolla moschino
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Moschino Autunno/Inverno 2014-2015 si dimostra anche quest’anno la più originale e irriverente nel fashion system, una linea ricca di modelli unici nel loro genere e già pronti a stabile le nuove tendenze per la prossima stagione. La proposta invernale del brand italiano si riempie di modelli molto vivaci, borse per donne che adorano osare indossando accessori impossibili da far passare inosservati.

    Negli ultimi anni le collezioni di borse Moschino fanno spesso il verso al mondo del consumismo, in vista della prossima stagione fredda a essere preso di mira è il gigante nel settore dei fast food McDonald, i cui colori sono riproposti lungo le borse della linea invernale alternate a quelle con fantasia maculata che imita una mucca.

    Il catalogo borse Moschino online già in questi giorni sul sito ufficiale del marchio ruota principalmente intorno a tre tinte: il rosso, il giallo e il nero. In queste nuances sono proposte le creazioni più cool che hanno lasciato tutti senza parole già alla loro prima comparsa sulla passerella di Milano Moda Donna qualche mese fa: si tratta di borse a tracolla con zip superiore di chiusura, dalla superficie in pelle rossa con una M in giallo frontale nella stessa forma di quella del logo McDonald, ma anche di zaini in tela rossa con lo stesso tipo di fantasia e con logo a grandi lettere lungo la tasca inferiore, oltre a minibag nella stessa forma delle tracolle ma in dimensioni più piccole.

    Altra idea originalissima è quella delle borse che imitano nella forma delle giacche di pelle, creazioni dal mood rock glam ispirate alla linea di abbigliamento Moschino. Parliamo di borse con tracolla a catena in pelle nera oppure rossa, in versioni lisce o trapuntate, con hardware in metallo dorato e logo frontale, forme cui fanno eco quelle degli zainetti.

    La linea di zaini Moschino comprende forse le borse più particolari della linea, modelli con superficie maculata come la pelle di una mucca e varianti trapuntate con logo a grandi lettere, creazioni che ci ricordano le deliziose novità della collezioni di borse Mulberry per l’autunno inverno 2014-2015 nata dalla collaborazione con la super modella Cara Delevingne.

    Spazio infine a handbag più classiche sempre in pelle nera o rossa, a bauletti in pelle liscia, agli ormai iconici secchielli in vernice rossa o nera con tracolla a catena dorata e a clutch e pochette con stampe vivaci. Cosa ne pensate dell’inverno firmato Moschino?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Moschinohandbag moschinotracolla moschino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI