Milano Moda Donna

Borse Moschino Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Moschino Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Moschino, handbag moschino, tracolla moschino
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di borse Moschino per l’autunno inverno 2013-2014 porta una ventata di anni ’90 nei nostri look con i bellissimi modelli di secchielli e handbag in pelle dal caratteristico logo frontale a contrasto. Anche quest’anno la griffe non rinuncia a lanciare nuove tendenze, prima tra tutte quella del tartan che è stato proprio Moschino a portare in passerella diversi mesi fa trasformandola in un diktat. Così ecco handbag, tracolle, shopper e clutch realizzate in linea con alcuni dei trend più chic di questa stagione, diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Moschino è una delle maison di alta moda più apprezzate dalle fashion victim di tutto il mondo proprio per il suo stile innovativo e trendy. La griffe lascia tutti senza parole a ogni nuova sfilata, sfidando canoni estetici consolidati che ridisegnare di anno in anno il concetto di estetica e di moda.

    Così anche la collezione di borse risente a suo modo di questo estro sempre vivace, reinventando i must have più cool del periodo in maniera molto personale. Come vi anticipavamo, una delle linee guida della nuova proposta è il tartan, protagonista in questa stagione di tantissime collezioni, anche di quelle economiche realizzate da brand come Mango.

    Spazio dunque nella linea Moschino a diversi modelli di tracolle singolari, da quelle semiovali con patta di chiusura in pelle rossa, serratura in metallo logato, superficie inferiore in pelle e canvas nera e rossa e lunga tracolla in vernice, e modelli più piccoli ma altrettanto deliziosi, dalla forma rettangolare con patta nera.

    Molto presenti poi le borse trapuntate, come ne abbiamo viste anche nell’ultima collezione di Guess. Si spazia tra handbag in color block con doppio manico in vernice e tracolla a catena, tote alte e verticali con manici a catena e superficie in pelle in toni neutri come il beige o scuri come il nero, e piccole tracolle o clutch in pelle e vernice impreziosite da applicazioni in metallo a forma di cuore con frange pendenti.

    Le frange sono un altro trend molto presente, adattate a tracolle scamosciate, handbag grandi e hobo di carattere.

    Non mancano però borse più eleganti, dalle handbag in black & white, ai bauletti con borchie, frange e ricami romantici a completare la forma.

    I secchielli della collezione Moschino sono riproposti nella classica forma vintage con tiranti superiori, tracolla a catena e grande logo frontale. Li troverete in pelle bianca, nera o rossa. Qual è la borsa Moschino che preferite dall’ultima collezione?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Moschinohandbag moschinotracolla moschino Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/11/2013 13:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI