Borse Moschino Autunno/Inverno 2012-13: il ritorno dello zaino [FOTO]

da , il

    Il fashion brand italiano Moschino ci presenta una preview delle borse della collezione autunno inverno 2012-13, modelli accattivanti e chic, perfetti per tutte le donne che amano lo stile frou frou e sbarazzino della griffe diretta da Rossella Jardini. Moschino ci aveva conquistate alla sfilata al Milano Moda Donna qualche mese fa ed adesso, finalmente, possiamo ammirare i nuovi modelli da vicino e sognare di avere nell’armadio queste bellissime borse!

    Borse Moschino Autunno/Inverno 2012-13: le borsette chic

    La collezione autunno inverno 2012-13 di Moschino è frou frou ma declinata con tonalità basic che fanno parte della storia della griffe che ama giocare con i colori primari come rosso, blu, nero e bianco. Le borse più minimal e chic della nuova collezione sono dei modelli in pelle di vitello, delle maxi pochette, delle tote e delle handbag, proposte in rosso e in nero e decorate con delle fibbiette a forma di cuoricini. Queste borse sono senza tempo, se cercate una it bag Moschino che duri negli anni, questa è assolutamente perfetta!

    Borse Moschino Autunno/Inverno 2012-13: gli zaini

    La novità più cool dell’autunno inverno 2012-13 di Moschino è sicuramente il ritorno degli zaini, un trend che abbiamo visto nascere questa estate e che sboccerà nella stagione fredda. Gli zaini Moschino sono realizzati in color block, abbiamo la parte superiore in pelle liscia bianca o rossa, e quella inferiore in pelle trapuntata nera. Lo zaino presenta la chiusura e le tasche frontali con blocchi dorati con il gancio turn lock, un ampio manico in pelle e poi una cintura decorativa e i manici a catena.

    Borse Moschino Autunno/Inverno 2012-13: i modelli in vernice

    La vernice è protagonista di una buona parte della collezione invernale di Moschino, abbiamo una linea di borse in pelle verniciata effetto glossy disponibile in rosso e in blu con i profili smerlati e decorati con delle borchie interne che creano un effetto a bolle davvero carino. Queste borse sono molto sbarazzine, perfette per ravvivare un tailleur o un completo minimal o per le ragazze giovani che amano gli accessori griffati.

    Borse Moschino Autunno/Inverno 2012-13: i modelli trapuntati

    Le borse trapuntate non mancano mai nelle collezioni di Moschino ed anche nella stagione fredda abbiamo un tripudio di modelli disponibili in pelle, vernice e persino in raso. Tra le proposte più glamour abbiamo delle handbag (simili agli zaini) realizzate in pelle liscia semplice e pelle verniciata glossy. Deliziose anche le tracolline in raso satinato e i modelli verniciati in bianco, nero e oro: un mix vincente che funziona sempre benissimo.