Borse Moschino A/I 2011-12 al Milano Moda Donna

da , il

    Oggi vi presentiamo le nuove borse Moschino per l’autunno inverno 2011 2012 che sono state portate in passerella alla sfilata al Milano Moda Donna. La nuova collezione è ispirata allo stile navy, ma vengono ripresi i tratti classici della griffe e portati in scena da Franco Moschino. Rossella Jardini punta su uno stile sobrio ma sempre da Moschino addicted, non ci sono le stravaganze della passata da stagione, ma non mancano brio e allegria!

    Il fashion brand Moschino ci propone una collezione davvero fantastica, abbiamo borse molto carine e accattivanti che spaziano da tracolline mini a borse semplici in pelle arricchite da dettagli frou frou, per poi passare a borse a forma di vaso con i fiorellini e una clutch dal mood retrò con una stampa con rose rosse.

    Una delle borse più interessanti e che rappresentano la collezione è la handbag in vernice color cipria con un bordino fatto da rusches e il logo della griffe in metallo dorato. Davvero deliziose sono anche le micro tracolline con manici lunghi a catena attorcigliate al polso e alla mano.

    Moschino ci presenta anche delle romantiche pochette dal design allungato e decorate con un grazioso fiocchetto sul fronte. Per il gran finale fa capolino una borsa 3d a forma di vaso con i fiori ed una box clutch bianca con la stampa a rose rosse!