Borse Miu Miu, tote retrò in rosa fragola

da , il

    miu miu grained leather tote

    Miu Miu ci vizia sempre con borse bellissime e affascinanti. Oggi vi presento una tote molto interessante, un modello dal fascino retrò che potete portare con voi in ogni occasione. La Grained Leather Tote di Miu Miu è una borsa spaziosa e comoda che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è declinata in una frizzante tonalità di rosa fragola ma potete anche sceglierla in altri colori, magari in un classico nero o in marrone, colori casual che si abbinano facilmente a tutto.

    La Grained Leather Tote di Miu Miu è un modello che mi è subito piaciuto moltissimo, questo stile vagamente retrò che però si combina alla perfezione con il nostro voler essere alla moda, è irresistibile.

    Se in vista del Natale cercate una borsa nuova che vi accompagni per il 2012 e negli anni a venire, questa bag di Miu Miu è quel che fa al caso vostro. La Grained Leather Tote presenta uno stile molto semplice, non ci sono intarsi, decorazioni, inserti di pelle o tessuti, è un modello minimal che presenta i doppi manici e la tracolla amovibile, l’unica particolarità è che le parti laterali hanno delle depressioni centrali che conferiscono alla borsa una silhouette ondulata.

    Questa bag è comodissima anche per andare a lavoro o per stare fuori l’intera giornata, presenta tre compartimenti di cui i due esterni con la chiusura con la clip magnetica e quello centrale con la zip. La parte hardware è in metallo dorato, che si sposa benissimo con il rosa fragola della pelle.

    Le misure sono 27 x 25 x 14 centimetri ed il prezzo è di 820,00 euro. Se vi interessa la potete trovare sul sito www.net-a-porter.com.