Borse Miu Miu Primavera Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Miu Miu presenta la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2017, una proposta in cui trovare creazioni femminili in pellami molto pregiati. Tutte le borse Miu Miu per la stagione calda sono previste in nuances intense, modelli a tracolla, a mano, a spalla, a bauletto, borse a secchiello e quest’anno anche creazioni in denim dall’allure vintage a cui è davvero impossibile resistere: scopriamo insieme le novità del catalogo Miu Miu 2017.

    Miu Miu: le borse a tracolla per l’Estate 2017

    Le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion si fanno notare per forme spesso molto originali, piccole o grandi. La linea di borse a tracolla Miu Miu ha tra le sue protagoniste creazioni in pelle di rettile colorata con patta chiusa da grande serratura sagomata in metallo, ma non mancano nella linea modelli più squadrati ed eleganti nella forma, oltre a mini bags in pelle nera, argento, blu, bianca, grigia, marrone, rosa e in altre tinte sorbetto con borchie o con lavorazione matelassè che riveste per intero la superficie.

    Borse a mano Miu Miu: la nuova collezione 2017

    La serie di borse a mano Miu Miu premia handbag molto caratteristiche. In passerella in occasione di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017 sono comparse creazioni con manici in legno, borse da giorno a tinta unita in pelle nera, rossa e non solo dall’evidente ispirazione vintage. Più raffinate le handbag quadrate con patta di chiusura e tracolla regolabile in pelle alternata a una tracolla a catena in metallo dorato, modelli perfetti per essere usati anche come borse da lavoro. Spazio poi a borse a bauletto con applicazioni floreali o con stampa a righe, uno dei trend più hot della stagione.

    La nuova collezione di borse a spalla Miu Miu per la bella stagione

    Nella linea di borse a spalla Miu Miu troviamo shopper e tote di grandi dimensioni ispirate alla forma delle handbag, con manici in legno e superficie in tessuto stampato oppure in denim. Il catalogo borse Miu Miu online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – comprende anche incantevoli tote da lavoro in saffiano dall’allure minimal chic in una vasta gamma di colorazioni scure, chiare o pastello, mentre a chi ama uno stile sporty chic più deciso sono dedicati gli zaini, grandi e piccoli, con catene decorative, borchie, patch colorate in tessuto o con superficie matelassè. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione di borse Miu Miu?