Borse Miu Miu Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Miu Miu Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Miu Miu, Borse Primavera/Estate 2016, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Inconfondibile trama matelassè e stampa rettile per le borse Miu Miu primavera/estate 2016. Il brand, che da sempre si distingue per un delizioso (e lezioso) stile retrò, torna a sorprendere suggerendo nuovi modelli pensati per la prossima stagione calda, all’insegna di accostamenti brillanti di colore e di dimensioni e forme molto compatte e pratiche da indossare. Mini bag e borse a mano rappresentano i modelli di punta della nuova collezione improntata su una svolta più ribelle che, siamo certi, farà letteralmente impazzire tutte le fashion victim. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli da non perdere firmati Miu Miu.

    Miu Miu è senza dubbio uno di quei brand che non si dimenticano, oltre che per la lunga storia anche perchè sempre coerente con il proprio stile seppur assecondando, senza mai farsene però sopraffare, i trend più “caldi” del momento. In vista della primavera/estate 2016, però, qualcosa è cambiato ed appare evidente osservando le immagini della sfilata e dei backstage, popolati da modelle dalle labbra scure che sembrano voler giocare a fare le dure.

    Miuccia Prada saluta (forse momentaneamente) i colori pastello e sorbetto che da sempre predilige in favore di nuance di colore decisamente più intense e strong e della stampa rettile, leit motiv già presente nell’ambito delle proposte della collezione autunno/inverno 2015-2016.
    Sono tre i modelli di punta della nuova collezione di borse suggerita dalla maison: la borsa a mano, di modeste dimensioni e dalle linee compatte, viene declinata in forma rettangolare o trapezoidale e caratterizzata da una chiusura con fibbia metallica; spazio poi anche per handbag più capienti, perlopiù declinate in monocromo e con profili in contrasto piuttosto che in vivaci e perfettamente riusciti color block.

    Si completa la rosa delle proposte con le mini bag, di grande tendenza anche per questo autunno/inverno 2015-2016, in stampa rettile e con manici intrecciati decisamente importanti.

    Proprio la stampa rettile è, assieme, all’inconfondibile trama matelassè tanto cara alla maison, uno degli elementi di continuità che richiama il mood delle vecchie collezioni, sempre all’insegna di uno stile retrò che, in questo caso, viene però attualizzato e reso più “ribelle”. La palette cromatica cui Miu Miu fa riferimento spazia dalle tonalità decise del rosso, del blu e del viola a quelle basic ed immancabili come il sabbia, il bianco ed il nero.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Miu Miu.

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuBorse Primavera/Estate 2016Handbag Miu Miu Ultimo aggiornamento: Martedì 20/10/2015 11:28
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI