Milano Moda Donna

Borse Miu Miu Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Miu Miu Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Miu Miu, Borse Primavera/Estate 2015, Handbag Miu Miu, tote Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Miu Miu vede primeggiare mini bag in tanti colori vivaci, creazioni sbarazzine e molto glamour già pronte a dettare le tendenze per la prossima stagione calda. Per la linea Miu Miu, Miuccia Prada privilegia da sempre un tocco più bon ton e romantico, così ecco comparire anche quest’anno tra le fila dei modelli della maison novità vivaci e molto ricercate, borse assolutamente da non perdere.

    Alla loro prima comparsa in passerella in occasione della Paris Fashion Week Primavera/Estate 2015, le borse Miu Miu hanno stupito per la palette cromatica variegata che le caratterizza, modelli ideati in dimensioni principalmente piccole proposte a tinta unita e in bicolor più audace.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta principalmente di handbag, borse con manico unico o doppio dalla superficie realizzata in pelle liscia o con la lavorazione matelassè che è diventata un po’ il marchio di fabbrica delle creazioni della celebre maison.

    Le mini bag hanno superficie in pelle verniciata in tinte classiche come il nero e il marrone, ma soprattutto in nuances pastello come il rosso, il giallo, l’azzurro e il rosa a contrasto con toni più scuri. Molto raffinate le handbag più grandi che sfoggiano tinte come il marsala, tono di tendenza del 2015 secondo l’Istituto del Colore Pantone, ma anche il più delicato bianco adattato a forme minimal o più strutturate come quelle con tasca esterna o con patta lungo il pannello principale.

    Al pari di collezioni come quella di borse Prada per la Primavera/Estate 2015, Miu Miu ha voluto nella sua linea regolare una ricca gamma di tote e borse da lavoro in colorazioni altrettanto intense.

    Si tratta di borse da giorno dallo sviluppo orizzontale con profili a fisarmonica, modelli a tinta unita in nuances classiche come il caramello e il nero, ma anche in vesti bicolor con pannelli in tinte quali il giallo e l’azzurro.

    A completare la sua proposta per la stagione calda la maison aggiunge borse a mano in colorazioni candy, hobo dall’allure più sportivo con lungo manico regolabile e fibbia di chiusura in metallo dorato oltre a tantissime mini bag e clutch con tracolla in vesti opache, verniciate, laminate in una ricca gamma di colori chiari, sorbetto e pastello.

    Date uno sguardo alle novità firmate Miu Miu nella nostra fotogallery, qual è la borsa più fashion della collezione per la Primavera/Estate 2015?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuBorse Primavera/Estate 2015Handbag Miu Miutote Miu Miu Ultimo aggiornamento: Domenica 11/01/2015 12:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI