Milano Moda Donna

Borse Miu Miu Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Miu Miu Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Miu Miu, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Miu Miu Primavera/Estate 2014, l’eleganza del fascino vintage – La nuova collezione di borse proposta da Miu Miu si ispira alle linee e alle forme degli anni ’60 e ’70. La palette cromatica che il brand adopera per colorare bauletti, handbag, e tracolle spazia dal rosso della vernice dei modelli più irriverenti alle nuance pastello che ben si addicono alla primavera delle proposte maggiormente influenzate da un mood bon ton. Sfoglia la gallery e scopri 40 dei più bei modelli di Miu Miu per la prossima stagione.

    Miu Miu, l’anima più giovanile della maison Made in Italy Prada, torna a incantare con una nuova irresistibile collezione di borse per la prossima primavera/estate 2014. L’ispirazione principale viene dal passato, dal fascino di un’epoca lontana fatta di ragazze ben educate dallo stile bon ton che però sanno come divertirsi. Linee e forme retrò pervadono l’intera collezione che non manca di essere irriverente, glamour e sofisticata.

    Il brand propone cartelle eleganti dalla forma rettangolare o quadrata, ma di dimensioni contenute, con manici sottili e dettagli dorati con il logo di Miu Miu. I modelli di punta sono handbag e shoulder bag, declinate perlpopiù in color block in tinte accese e insolite, quali rosso fragola e blu elettrico oppure in delicate nuance pastello, le stesse che arricchiscono la nuova collezione di borse primavera/estate 2014 di Piero Guidi. Tutti i modelli sono proposti sia in pelle liscia che in vernice lucida, la costante è data dai lussuosi dettagli total gold. Non mancano poi proposte bicolor che accostano al bianco i colori moda proposti dal marchio.

    Le forme sono sottili e affusolate, perlopiù geometriche e squadrate, ma non mancano anche modelli dalle linee più morbide e il classico modello a baguette che Miuccia Prada, direttore creativo della maison, reinterpreta secondo cifre stilistiche inconfondibili ma sempre nuove. Grazie a questa estrema versatilità e ad un profondo lavoro di ricerca e di sapiente cura e attenzione per materiali e dettagli, il look bon ton si riveste di nuova anima, irriverente e scanzonata. Tra i temi più ricorrenti troviamo l’animalier, proposto in rettile, con stampa serpente su eleganti cartelle rettangolari dalle sfumature naturali o surreali del rosa, e il bianco, il non colore più di tendenza per la prossima stagione, sull’onda del trend delle borse total white per la primavera/estate 2014.

    Sfoglia la gallery e scopri 40 affascinanti modelli di Miu Miu.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuBorse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 17/02/2014 14:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI