Borse Miu Miu: Patent Bugatti shoulder bag

da , il

    Il brand Miu Miu sembra puntare sul bianco per l’estate 2009, anche oggi vi propongo una bellissima borsa raffinata in pelle bianca che ci porta già ai primi caldi primaverili.

    La Patent Bugatti shoulder bag di Miu Miu è molto femminile e raffinata, una grande tote perfetta per andare fuori i weekend con una borsa elegante e capiente e adatta per i pomeriggi di shopping con le amiche.

    La Patent Bugatti shoulder bag ricorda molto la Bow detail leather tote, infatti i colori sono gli stessi anche se le linee sono diverse, appartengono alla stessa linea che Miu Miu propone per l’estate 2009, colori candidi e atmosfere raffinate ed eleganti.

    La tote di Miu Miu è realizzata in pelle bianca con hardware color oro brillante, devo ammettere che mi piace molto, di più rispetto all’altra tote. La borsa ha delle linee morbide e soffici, sul fronte abbiamo una tasca con la zip con un prezioso pendente con un lucchetto dorato. Sopra la tasca c’è il logo del brand, sempre color oro.

    Sono presenti due cinghie laterali bianche con applicazioni in oro che richiamano il motivo presente anche nella tracolla, abbiamo i doppi manici rigidi e una tracolla amovibile, come potete vedere nelle foto presenti nella gallery.

    L’interno della borsa è in seta bordeoux, abbiamo una tasca interna con zip e la chiusura è data da 2 clip magnetiche presenti agli angoli in alto.

    Le dimensioni della Patent Bugatti shoulder bag di Miu Miu sono 46x10x33 cm, i manici invece misurano 16 cm. Il prezzo è di 950 euro.