Milano Moda Donna

Borse Miu Miu, le Madras bag dai toni sorbetto per l’inverno 2012

Borse Miu Miu, le Madras bag dai toni sorbetto per l’inverno 2012
da in Borse Inverno 2012, Borse Miu Miu, Clutch, Handbag, Tote, Clutch Miu Miu, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Miu Miu sono un appuntamento fisso qui su Bags Stylosophy, io le adoro e spero, prima o poi, di poterne acquistare una, anche un modello di qualche stagione passata, tanto le creazioni di Miuccia Prada sono sempre attuali. Oggi vi presento le nuovissime Miu Miu Madras bag, una linea di borse che fanno parte della collezione autunno inverno 2011 2012, borse in pelle pregiata declinate in varie nuances dai toni sorbetto.

    Le borse Miu Miu della collezione autunno inverno 2011 2012 le abbiamo viste spesso in questi mesi, le borse più rappresentative sono certamente la deliziosa Frame bag dai toni pastello e le esilaranti maxi pochette in velluto dal design allungato, a queste it bag di stagione adesso si aggiungono le nuove Madras bag.

    Le Madras bag sono declinate in vari modelli e colori, abbiamo le Madras tote, le handbag e anche le clutch, ognuno è dotato di tracolla amovibile in modo da portarla come preferite, a mano, sulla spalla o a tracolla.

    Le nuove Madras bag sono disponibili in vari colori che spaziano dall’azzurro al turchese, dall’arancio al bianco e anche una tonalità di rosa confetto molto romantica. Tutte le borse sono impreziosite da un dettaglio vintage che era presente nelle primissime collezioni Miu Miu: una chiusura a lucchetto con doppio bottone in metallo color oro.

    A me piace moltissimo la Madras tote, a voi?

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Miu MiuClutchHandbagToteClutch Miu MiuHandbag Miu Miu Ultimo aggiornamento: Sabato 03/12/2011 12:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI