Milano Moda Donna

Borse Miu Miu: le limited edition New York, London, Milan e Paris

Borse Miu Miu: le limited edition New York, London, Milan e Paris
da in Borse in Edizione Limitata, Borse Miu Miu, Handbag, Handbag Miu Miu, Miu Miu collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Miu Miu Milano_CAMOSCIO_LAGO

    Il fashion brand Miu Miu ci presenta delle bellissime borse in edizione limitata che debutteranno in occasione dell’apertura delle sfilate autunno inverno 2012 2013 che inizieranno proprio domani con le sfilate alla New York Fashion Week. Miu Miu lancerà una limited edition composta da 46 borse, disponibili in esclusiva nelle quattro più importanti capitali della moda che ovviamente sono: New York, Londra, Milano e Parigi!

    Le borse in edizione limitata proposte da Miu Miu sono in tutto 46, borse artigianali realizzate completamente a mano. Miuccia Prada ci propone 17 diversi abbinamenti e 12 differenti lavorazioni, i materiali non possono che essere deluxe e spaziano dal coccodrillo allo struzzo dal tejus al pitone. Le lavorazioni sono fatte in lurex jacquard e sablé, broccato patch e glitter impreziositi da borchie e cristalli.

    Uno stile unico e glamour per delle borse che saranno dei veri gioielli da indossare!

    Ogni borsa sarà venduta solo in delle specifiche boutique: New York 57th street e Soho, Londra New Bond street, Milano via Sant’Andrea e Parigi rue Saint-Honoré.

    Ogni borsa sarà corredata da una card identificativa e da un mini book che mostra tutte le possibili varianti, giusto per non farci assalire dai dubbi nel book saranno presenti le foto delle altre 45 borse che non abbiamo acquistato…

    Vi piacciono queste borse?

    limited edition miu miu 2012

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse in Edizione LimitataBorse Miu MiuHandbagHandbag Miu MiuMiu Miu collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/02/2012 11:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI