Borse Miu Miu: la handbag turchese per Bonnie Wright

Borse Miu Miu: la handbag turchese per Bonnie Wright
da in Borse Miu Miu, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Bonnie Wright miu miu

    Le borse Miu Miu continuano a far breccia nei cuori delle star ed oggi vi presento la bellissima borsa scelta da Bonnie Wright, un’attrice inglese conosciuta soprattutto per aver interpretato Ginny Weasley nella saga Harry Potter. Bonnie Wright sceglie una handbag Miu Miu della nuova collezione primavera estate 2011 in suedè in una accattivante tonalità di turchese. La bella attrice inglese Bonnie Wright sta per convolare a nozze nonostante la sua giovanissima età, pensate che è del 1991, ha appena 20 anni.

    Bonnie Wright è stata fotografata con un look molto carino coronato certamente dalla bellissima borsa Miu Miu, una handbag in suedè in una accattivante nuances turchese.

    La bella Bonnie Wright indossa pantaloni di pelle nera a sigaretta, una magliettina nera e poi sopra una giacca in un bell’arancio multivitaminico dal taglio sartoriale e con dettagli stilosi.

    In questo look colorato ma non troppo, il turchese della borsa Miu Miu ci sta davvero benissimo, è un modello carino e chic con la patta in pelle liscia e la parte di sotto plisettata. La borsa presenta un manico singolo e la chiusura con il moschettone frontale in metallo color oro. Il prezzo di questa bag è 995,00 euro.

    miu miu bag turchese

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbagHandbag Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI