Milano Moda Donna

Borse Miu Miu, la borsetta in tweed dai toni pastello

Borse Miu Miu, la borsetta in tweed dai toni pastello
da in Borse Miu Miu, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Tracolla, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    miu miu frayed tweed shoulder bag

    Miu Miu è una griffe che ci riserva sempre moltissime sorprese, oggi vi presento una graziosa handbag che fa parte della collezione primavera estate 2012, una borsetta in tweed dai toni pastello. La Frayed Tweed Shoulder Bag di Miu Miu è romantica e bucolica, un modello davvero carino e perfetto per tutte le ragazze, è una borsa abbastanza classica e quindi ogni anno sarà perfetta da sfoggiare in primavera!

    La Frayed Tweed Shoulder Bag di Miu Miu è realizzata in tessuto sfrangiato e decorato con una stampa pied de poule dalle tonalità fruttate, abbiamo arancione chiaro, rosa, rosa salmone e bianco avorio.

    Questa borsetta è piccolina ma comoda, si può portare a mano come handbag oppure a tracolla dato che in dotazione c’è un lungo manico a catena, con la parte centrale in pelle per avere il massimo comfort sulla spalla. Questa bag presenta un design molto semplice, abbiamo la patta di chiusura con tutti i bordi con le frange che conferiscono alla borsa un mood davvero frou frou e vezzoso, come tutte le collezioni Miu Miu in fondo.

    L’interno della borsa è foderato in pelle dorata e sul fronte abbiamo una placchetta sottile in oro in cui è inciso il logo della griffe. Le misure sono 20 x 14 x 6 centimetri, il prezzo è di 820,00 euro, certo non sono pochi ma in fondo le case di moda riescono a fare molto peggio, no?

    Secondo me potrebbe essere un ottimo regalo per San Valentino, una borsa romantica non deve necessariamente essere rossa!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuBorse Primavera/Estate 2012HandbagTracollaHandbag Miu Miu Ultimo aggiornamento: Martedì 07/02/2012 10:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI