Borse Miu Miu: Keira Knightley adora la Leather Hobo Bag

da , il

    keira knightley tracolla miu miu

    Keira Knightley è la donna del momento, è la musa di Karl Lagerfeld! Dopo aver centellinato le anteprime dello spot Chanel Mademoiselle, finalmente è stato mostrato lo spot in tv, io l’ho visto su Sky, ma credo che anche nella televisione commerciale dovrebbe già essere in chiaro. Keira Knightley sarà pure innamoratissima del celebre profumo Chanel, ma ha anche un’altra grande passione, la Miu Miu Leather Hobo Bag, una tracolla in pelle in due colori che lei adora nella versione in struzzo.

    La Miu Miu Leather Hobo Bag è una borsa semplice e carina che fa parte della collezione primavera estate 2011, è disponibile in vari colori e modelli, e ci sono sia quelli in pelle di vitello che quelli in cui sono combinati più pellami insieme.

    Oggi vediamo la prestigiosa Miu Miu Leather Hobo Bag di Keira Knightley, la sua borsa è realizzata in pelle di vitello marrone nocciola molto luminoso e poi la patella è in pelle di struzzo giallo ocra.

    Keira Knightley indossa spesso questa borsa Miu Miu, l’ha abbinata ai jeans e ad una giacchetta, ad un vestitino in stile navy e infine ad un completino nero e bianco.

    Voi che ne pensate di questa borsa? Vi piace? La comprereste? Io non so, sono un po’ perplessa, però di questo questa è una borsa da indossare sempre, di quelle che non passeranno mai di moda!