NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Miu Miu: handbag chic intrecciata

Borse Miu Miu: handbag chic intrecciata
da in Borse Miu Miu, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Handbag, Handbag Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Miu Miu ci presenta una collezione primavera estate 2011 a tutto colore, oggi vi mostriamo la Woven leather shoulder bag, una handbag molto carina e trendy realizzata in pelle intrecciata e coloratissima. La nuova borsa Miu Miu è decorata con un motivo a zig zag ottenuto con l’intreccio di striscioline di pelle di vari colori. La particolarità di questa borsa è che si può portare a mano come pochette e sulla spalla grazie alla tracollina preziosa, questa si può staccare e indossare come collana o bracciale.

    La nuova borsetta Miu Miu si chiama Woven leather shoulder bag, è una borsa abbastanza spaziosa e comoda che è realizzata in pelle di vitello. La borsa presenta delle striscioline di pelle declinate in turchese, nero, beige, marrone e arancione, queste sono sapientemente intrecciate tra loro a creare un bel motivo a zig zag in verticale.

    La borsa Miu Miu presenta due tracolline, una in pelle turchese molto sottile ed un’altra invece che è fatta in maglia di metallo in argento su cui sono incastonate delle pietre preziose in un bellissimo turchese.

    Questa borsa presenta la chiusura con la clip magnetica con patella, l’interno è realizzato in raso marrone ed abbiamo una graziosa taschina arricciata senza zip e con il logo.

    Le misure sono 38 x 44 x 7 centimetri ed il prezzo è 995,00 euro.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Miu MiuBorse PelleBorse Primavera 2011HandbagHandbag Miu Miu
    PIÙ POPOLARI