Borse Miu Miu: Crinkle patent tote

Borse Miu Miu: Crinkle patent tote
da in Borse Inverno 2009, Borse Miu Miu, Borse Pelle, Tote, tote Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    La Crinkle patent tote è una delle nuove borse Miu Miu, proposte per l’inverno 2009, coloratissima e appariscente per affrontare l’inverno con allegria.

    Il brand Miu Miu continua a proporre borse belle, giovani e dinamiche per le ragazze che vogliono essere alla moda con accessori particolari e ricchi di dettagli interessanti, che poi non è altro che l’idea che persegue Miuccia Prada in questa linea giovane ed economica del gruppo Prada.

    La Crinkle patent tote è una borsa grande e capiente realizzata in pelle e disponibile in blu elettrico, una tonalità che mi piace molto per questo inverno, che spezza i grigismi e i musi lunghi dovuti al brutto tempo e prende questo freddo e un po’ tutto quello che ci circonda con allegria.

    La tote Miu Miu è grande e spaziosa perfetta per portare con noi guanti, sciarpe extralarge, ombrello e tutto ciò che ci occorre per affrontare bene la giornata, una borsa molto bella che presenta i doppi manici rigidi che misurano 17 cm e che quindi consentono di portarla sulla spalla.

    L’hardware della Crinkle patent tote è color oro, presente nelle cerniere, nelle placchette e negli anelli per l’attacco dei manici, nelle placchette è inciso il logo Miu Miu.

    All’interno bbiamo una fodera blu della stessa tonalità della pelle e una tasca con la zip.

    L’unica cosa che non mi convince è che non c’è la chiusura in questa borsa, lo so che nelle tote accade di frequente ma io non mi rassegno, preferisco le borse che si possono chiudere.

    Le dimensioni della Crinkle patent tote sono 37x36x16 cm ed il prezzo è 760 euro.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse Miu MiuBorse PelleTotetote Miu Miu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI