Speciale Natale

Borse Miu Miu, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Miu Miu, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Miu Miu, Clutch Miu Miu, Handbag Miu Miu, tracolla Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Miuccia Prada torna a stupire con la nuova collezione di borse Miu Miu per l’autunno inverno 2013 2014, una linea che premia anche quest’anno tutto il fascino bon ton della lavorazione matelassé, grande protagonista da diverse stagioni delle proposte Miu Miu. Anche in questo inverno la linea Miu Miu punta su colorazioni pastello, forme romantiche e dalle simmetrie vagamente vintage, ma non dimentica borse gioiello, inserti chic e tante novità tutte da scoprire.

    La specialità di Miuccia Prada sono accessori molto eccentrici, vi basterà dare uno sguardo alla collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Prada per capirlo. La linea Miu Miu della stilista italiana più amata dalle celebrity di tutto il mondo ha tutto il carisma delle collezioni Prada, mixato con uno spirito più vivace e sbarazzino tipico dello stile Miu Miu.

    All’allure più elegante della collezione primavera estate 2013, la nuova proposta invernale di Miu Miu risponde con colore e forme casual chic. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere diversi modelli di handbag e bauletti.

    La collezione comprende infatti handbag con doppio manico e tracolla regolabile e removibile, pensate in forme orizzontali e morbide con fibbie frontali e declinate in toni tenui come il rosa cipria, il beige e il salmone. Molto belle le handbag più compatte in pelle opaca e liscia, proposte in rosa, beige, taupe e nei più classici nero e marrone.

    Tra le novità della collezione troviamo handbag a mezzaluna in pelle opaca con logo frontale dorato, due manici e tracolla. Miu Miu le pensa in una vasta gamma cromatica, dal nero al rosa, dal beige all’azzurro.

    Ma come vi anticipavamo, questo inverno celebra il ritorno del matelassé nella collezione Miu Miu.

    Spazio a handbag orizzontali in toni scuri, a handbag verticali dalla forma più tipica di una hobo, ma anche a shopper quadrate o rettangolari in colori più tipicamente invernali come il grigio e il blu notte. Anche la linea di clutch e pochette è proposta con lavorazione matelassé, modelli rettangolari o quadrati con inserti gioiello a concludere la tracolla e serratura turn lock.

    Le tracolle vedono dominare i giochi cromatici in bicolor, modelli con o senza manico unico superiore con tracolla a catena. Completano la collezione invernale di Miu Miu le necessaire, modelli in pelle opaca con zip frontale o superiore, dotate di manico laterale per il polso, con il classico logo in metallo dorato lungo la patta.

    Voi avete già scelto il vostro modello preferito dalla proposta di Miu Miu per l’inverno?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Miu MiuClutch Miu MiuHandbag Miu Miutracolla Miu Miu

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI