Borse Miu Miu: collezione autunno inverno 2011-12

da , il

    Oggi parliamo di Miu Miu e delle borse della nuova e attesissima collezione per l’autunno inverno 2011 2012, ancora deve arrivare l’estate e noi già pensiamo al prossimo inverno? Eh si, è così che funziona il mondo della moda! Le borse Miu Miu della nuova collezione invernale le avevamo viste insieme qualche mese fa in occasione della Paris Fashion Week, adesso finalmente la griffe italiana ci presenta le borse nel dettaglio, e vi assicuro che sono proprio belle!

    Miu Miu è un marchio molto amato dalle donne, il brio e l’allegria delle creazioni Miuccia Prada arrivano al cuore di tutte noi, e così sarà anche per questi nuovi arrivi per la stagione fredda.

    La collezione Miu Miu per l’autunno inverno 2011 2012 era molto stravagante per i capi di abbigliamento, vi ricordate? Come per Prada, a mise stravaganti, sono state accostate borse abbastanza semplici e versatili, da portare sempre con noi.

    Nella nostra fotogallery potete ammirare le nuove borse Miu Miu per l’inverno 2012, abbiamo borse molto interessanti e “per tutti i gusti” si va dalla hobo in pelle di struzzo gialla, alle borsette in suedè fino ad arrivare alle clutch e pochette da sera in pelle o in velluto, ma anche in pelliccia.

    Io ho già trovato le mie borse preferite… e voi?