Borse Miu Miu: clutch in pelle intrecciata rosso fuoco

da , il

    Miu Miu è una griffe amatissima in tutto il mondo ed anche da noi di Bags Stylosophy, oggi vi propongo una borsetta piccolina e chic che fa parte della collezione primavera estate 2011, dato che si tratta di una borsa piccolina e abbastanza semplice il prezzo si mantiene accessibile, quindi potrebbe essere un’ottima scusa per concederci una Miu Miu senza spendere troppo. La nuova borsetta Miu Miu è realizzata in pelle verniciata rossa e presenta un pattern intrecciato e chic, una creazione stilosa e originale che saprà impreziosire il vostro look.

    Il rosso è un colore che non passa mai di moda, in alcune stagioni è più presente, in altre meno, ma non è mai out, il rosso si può abbinare al bianco in primavera o allo stile navy che nella bella stagione è un appuntamento imperdibile, insomma è un colore su cui si può investire qualcosina secondo me.

    La nuova clutch Miu Miu è una bustina molto semplice con la chiusura con la zip con linguetta in pelle. La borsa è realizzata in pelle rossa verniciata con un effetto glossy, un mood accattivante e raggiante che si sposa a meraviglia con la bella stagione, soprattutto se portato di giorno e abbinato al bianco magari!

    La borsetta è semplice e presenta il logo Miu Miu in metallo dorato sul fronte. Le misure sono 28 x 17 x 5 centimetri ed il prezzo è 395,00 euro.