Milano Moda Donna

Borse Miu Miu Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Miu Miu Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Le borse Miu Miu Autunno/Inverno 2016-2017 si distinguono per uno stile decadente e vagamente kitsch incredibilmente affascinante. Ricami floreali dal mood retrò e maxi fibbie gioiello rappresentano i punti di forza della nuova collezione suggerita dalla maison di Miuccia Prada, ispirandosi ad un ideale di femminilità lezioso e bohemienne di grande tendenza. Tracolline e borse a mano dalle dimensioni compatte sono i modelli più presenti, declinati in tantissimi materiali e colori differenti. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Miu Miu assolutamente da non perdere.

    Miu Miu è uno dei brand più attesi ad ogni sua nuova collezione pronta a sfilare in passerella. La maison guidata da Miuccia Prada, indiscussa protagonista del panorama moda italiano, sembra davvero non sbagliare un colpo e le ultime creazioni suggerite dal brand per i prossimi mesi non fanno altro che confermare la supremazia del marchio in termini di produzione di accessori e abiti Made in Italy ricercati e fuori dagli schemi.

    La nuova collezione di borse suggerita dal brand per la prossima stagione si rifa’ ad alcune delle maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Il velluto, ad esempio, è molto presente, così come l’utilizzo di applicazioni gioiello molto vistose e di ricami e stampe jacquard dal gusto decadente e vintage; il modello più gettonato è quello a tracolla, proprio come visto su molte delle più prestigiose passerelle del fashion system, e la parola d’ordine in questo caso, così come per la nuova collezione borse Dolce e Gabbana, ad esempio, è opulenza.

    La nuova it bag della maison, già molto amata dalle fashion icon internazionali e dalle celebrities, è la tracolla Dahlia, compatta e di medie dimensioni, declinata in tantissime nuance.

    Questo modello, visto al braccio di modelle come Gigi Hadid e Kendall Jenner, prevede dettagli a catena nei toni dell’oro o dell’argento, altro leit motiv ricorrente della nuova collezione, e linee pulite. Tra i colori più belli segnaliamo l’ocra e il vinaccia, ma non mancano neppure i classici bianco e nero e varianti extralusso impreziosite da strass e cristalli. Le stampe damascate e i ricami floreali di molte delle nuove borse di Miu Miu sono pensate dal brand per essere indossate in abbinamento perfetto con gli abiti, per un total look boho-chic dall’appeal unico.

    Sfoglia la gallery per scoprire le nuove borse Miu Miu.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Miu Miu

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI